ALLIEVI PROVINCIALI – VITTORIA SUL CAMPO DELLA CAPOLISTA

0
194

ThomasBussolaroALLIEVI PROVINCIALI 2014-2015

GIRONE di ANDATA

GARIBALDINA – LEVICO TERME : 0-1

 Marcatore:  Bussolaro

Venerdi, 17 ottobre 2014 – ore 19:00 San Michele : Garibaldina – Levico Terme

SAN MICHELE –  Seconda vittoria per i nostri allievi provinciali che con un goal di Baruchelli, al 14’ minuto del primo tempo, espugnano il campo della capolista Garibaldina. La prima frazione di gioco gira tutta a nostro favore, con azioni che ci portano spesso dalla perti dell’estremo difensore di casa ma purtroppo  non riusciamo a finalizzare. La prima occasione arriva da un cross, di Acler dalla destra, che libera Francio sulla sponda opposta portandolo solo davanti al portiere, ma non riesce a concretizzare la bella azione. Al 14’ minuto del primo tempo, dagli sviluppi di un corner ci portiamo in vantaggio con Bussolaro, bravo a farsi trovare pronto sul secondo palo. Il primo tempo si conclude con altre tre occasioni a nostro favore, ancora una volta Francio si trova davanti al portiere che para d’istinto la conclusione ravvicinata, poi ci prova Baruchelli ma il portiere riesce a neutralizzare il tiro, deviando la palla in calcio angolo. A pochi minuti dal termine del primo tempo il portiere avversario riesce a deviare un tiro di Acler da fuori area che sembrava indirizzato nel sette .

Nel secondo tempo i nostri avversari riescono ad alzare il loro baricentro nella nostra metà campo, mettendoci in difficoltà in alcune occasioni. A pochi minuti dalla fine tocca al nostro portiere compiere un miracolo, su un tiro ravvicinato, che salva il risultato sullo 1-0 a nostro favore. Prossimo appuntamento sabato 24 ottobre ore 19:00 a Levico Terme contro Solteri San Giorgio

Giocatori impiegati:  Fedrizzi, Volpato, Prati, Beretta, Osmani, Francio, Acler, Tomaselli, Bussolaro, Baruchelli, Gretter, Ismaeel, Bosco, Nicolae, Dorigoni, Vitaioli.