TORNEO BEPPE VIOLA – AVVENTURA FINITA PER I NOSTRI RAGAZZI

0
156

BeppeDomenica 21 febbraio i nostri ragazzi, entusiasti della qualificazione alla seconda fase, sono arrivati ad Arco per continuare il percorso di qualificazione. I nostri avversari sul sintetico di Arco sono stati i Pulcini del S. ROCCO, SACCO S.GIORGIO e BORGO.

La prima partita ci ha visto opposti alla squadra del Sacco S. Giorgio. I ragazzi sotto la guida di Mister Raffaele sono entrati in campo concentrati e con tanta voglia di fare. Il primo tempo, nonostante le varie occasioni dei nostri ragazzi, è terminato sullo 0-0. Nel secondo tempo i nostri ragazzi hanno alzato la testa e sono andati in rete prima con Niazi Aruni e poi con Manuel Cappelletti. Finale del secondo tempo 2-0 in nostro favore.  Nel terzo tempo i nostri ragazzi sono ancora padroni del campo e vanno a rete prima Michele Moser e poi Zaccaria Harakat. Punteggio finale della partita 4-0 per i pulcini del Levico.

Nella seconda partita, i nostri ragazzi, hanno affrontato il S. Rocco. Nel primo tempo si sono viste delle belle azioni da entrambi le parti è il gioco era molto equilibrato. Punteggio finale del primo tempo 0-0. Nel secondo tempo i ragazzi sono entrati in campo con grinta. Gli avversari però sono riusciti ad andare per primi in rete. Con gli incoraggiamenti sia dei mister sia del pubblico, che ci segue, sono riusciti a recuperare, andando in rete con Niazi e terminando il primo tempo sul punteggio 1-1. Nel terzo tempo, ancora combattuto alla pari, i nostri ragazzi hanno fornito prova di carattere. Tempo finito a reti inviolate. Punteggio finale dell’incontro 1-1.

La terza sfida, era decisiva, per passare al turno successivo. I nostri avversari del Borgo, forti anche loro di una vittoria hanno dimostrato in campo il loro valore. La partita è stata molto combattuta, però nonostante gli sforzi dei ragazzi, i nostri sono riusciti ad andare in rete nel primo tempo. Nel secondo e terzo tempo i nostri ragazzi seppur lottando, hanno avuto un calo di concentrazione mentale ed i nostri avversari ne hanno approfittato andando in rete una volta nel secondo e una volta nel terzo tempo. Punteggio finale della partita 3-0 per il Borgo.

Con il risultato negativo dell’ultimo incontro, non siamo riusciti a passare il turno per la fase successiva. Dobbiamo comunque sottolineare il grande impegno e voglia che i ragazzi hanno investito in quest’avventura, sia nelle fasi di allenamento sia durante le partite. Un grazie va anche al nostro Dennis Miraglia, membro della squadra, che per infortunio non ha potuto essere in campo ad aiutare i compagni. Nonostante ciò però ha voluto essere presente ad Arco in entrambe le giornate per incoraggiare i propri compagni di squadra. Un ringraziamento doveroso va anche ai genitori dei ragazzi che sono stati presenti sempre numerosi alle partite, che con il loro tifo hanno incoraggiato tutta la squadra.

Sotto la guida di mister Raffaele e Alessandro sono entrati in campo: Francesco D’Agostino, Fabrizio Acler, Daniele Fox, Emiliano Zon, Alessandro Pasini , Lorenzo Peruzzi  Gianluca Valentini , Lavdrin Atipi, Nicola Francscatti, Niazi Aruni, Manuel Cappelletti, Zakaria Harakat e Michele Moser e Kewin Sbetti.