SETTORE GIOVANILE – PROIETTATI AL FUTURO!

0
310

set

Con l’inizio della stagione della nostra prima squadra, che da lunedì ha iniziato la preparazione atletica, siamo lieti di comunicarvi che sono aperte le iscrizioni per la nuova stagione del rinnovato settore giovanile. Chiunque volesse iscrivere i suoi ragazzi o avere indicazioni sulle squadre e/o sui campionati a cui parteciperà l’Unione Sportiva Levico Terme e le altre società affiliate nel nostro progetto settore giovanile può tranquillamente chiedere informazioni al nostro nuovo responsabile Giampiero Piccinini (340.5572033), oppure scaricare dal nostro sito ufficiale il modulo (https://www.uslevicoterme.it/wp-content/uploads/2016/07/Modulo-iscrizione-2016-2017-1.pdf)

Ormai è cosa risaputa che una società sportiva moderna non può fare a meno di avere grande attenzione al vivaio ed avere quindi un settore giovanile che lavora in maniera costante sul reclutamento di nuove leve: linfa vitale per un movimento che vuole darsi un futuro sostenibile e duraturo. Un lavoro a 360° finalizzato ad allargare ancor più la base dei praticanti, ma anche alla funzione di “aggregatore” sociale che un Comune attento come Levico Terme e sponsor non possono e non vogliono trascurare, strizzando l’occhio anche (speriamo)  ai futuri talenti.

Da subito le famiglie potranno fare affidamento ad uno staff tecnico davvero preparato ed una programmazione mirata e coinvolgente, in relazione alle fasce d’età. Il tutto con il riferimento di una prima squadra nella quarta serie nazionale a cui l’entusiasmo dei piccoli giocatori nelle partite casalinghe darà ulteriore stimolo a ben figurare.

orari

fb