SERATA DI GALA PER LA NOSTRA SERIE D E LA NOSTRA JUNIORES NAZIONALE

0
329

Presentazione Levico 2016-17 (30)

LEVICO TERME – Tempo di presentazioni ufficiali per i nostri ragazzi della Prima Squadra e della Juniores Nazionale, che si sono presentati ai numerosi tifosi ed appassionati nella piazza principale di Levico in attesa di dare il via alla nuova stagione 2016-2017.

Presentati da Monica Morandini e dal nostro presidente Sandro Beretta sono sfilati gli atleti delle due formazioni e gli staff tecnici, che hanno tracciato a grandi linee gli obiettivi della stagione. Per quanto riguarda la nostra prima squadra (affidata nuovamente a mister Melone ed il suo staff) si vuole ripetere la buona prestazioni del passato campionato, puntando ad una nuova salvezza nella quarta serie nazionale, ben consci delle difficoltà presenti nel girone lombardo. Continuare il percorso di crescita, valorizzando nel migliore dei modi i ragazzi del nostro settore giovanile, invece, è il compito che spetterà a mister Agostini ed i suoi collaboratori.

Hanno chiuso la serata le parole del sindaco Michele Sartori e del nostro presidente: entrambi hanno ricordato il grande impegno che aspetta i nostri atleti, ma si sono detti certi che i nostri ragazzi sapranno tenere alto il nome di Levico ed i nostri colori.