SETTORE GIOVANILE – PARTITA LA STAGIONE ANCHE DEI NOSTRI ALLIEVI E GIOVANISSIMI

0
299

Giovanissimi

LEVICO TERME – Da Lunedì è iniziata ufficialmente anche la nuova stagione per i nostri Allievi e Giovanissimi (nella foto in alto) in vista dei rispettivi campionati Elite e Provinciali.

Gli Allievi Elite che saranno allenati da Franco Azzolini sono stati inseriti nel girone D assieme ad Azzurra, Borgo, Calisio, Fersina, e Telve e il campionato prenderà il via l’11 settembre.

Per quanto riguarda gli Allievi Provinciali di mister Mauro Slompo gli avversari del girone C saranno: Altipiani Calcio, Civezzano, Mattarello, Oltrefersina, Ortigaralefre, Pinè, Primiero, Telve, Valsugana e Virtus Trento. Inizio del campionato sabato 17 settembre.

Passiamo ai Giovanissimi Elite allenati da Rosario Parlato (nella foto in basso). Girone C la loro destinazione in compagnia di Borgo, Calisio, Fersina, Primiero e Trento. Si partirà domenica 11 settembre.

E infine i nostri Giovanissimi Provinciali. In panchina siederà Cristian Martinelli in un girone F, composto da ben 13 squadre: Anaune, Baone, Bassa Anaune, Borgo, Calisio, Fiemme, Mori S.Stefano, Vallagarina, Primiero, Trento, Valcembra e ViPo Trento. Inizio il campionato sabato 17 settembre.

mister parlato