SERIE D & JUNIORES NAZIONALI – CONOSCIAMO I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI

0
94

avversari-copy

SERIE D

A Lecco in cerca del bottino pieno. Trasferta allo stadio “Rigamonti Ceppi” per i nostri ragazzi ed il nostro nuovo mister Davide Mezzanotti. In quel di Lecco troveremo una squadra che, come noi, in settimana ha sostituito il proprio allenatore. Dopo la sconfitta contro la matricola Scanzorosciate, la società lombarda ha deciso di sollevare dall’incarico Stefano Cuoghi, affidando la panchina ad Alberto Bertolini.

PUNTI IN CLASSIFICA: 6 punti in classifica grazie alle vittorie contro Grumellese e Pontisola. Come detto in apertura, il Lecco è reduce dalla sconfitta contro la matricola Scanzorosciate per 2 a 1.

STATISTICHE: La truppa lombarda in sette giornate ha messo a segno 7 reti, mentre sono 15 quelle subite.

BOMBER: Al momento il miglior marcatore dei blucelesti è l’esperto attaccante Lorenzo Crocetti, classe 1983, ex Fiorentina e Perugia, con tre reti messe a segno. Le altre quattro marcature sono state realizzate da: Romano, Di Giovanni, Matic e Parravicini.

 

                                                                                            JUNIORES NAZIONALI

Dopo la sconfitta contro la Grumellese, i ragazzi di mister Agostini cercheranno sabato pomeriggio, i primi punti della stagione nel match casalingo contro il Darfo Boario.

PUNTI IN CLASSIFICA: La formazione della Val Camonica è reduce dalla bella vittoria per 4 a 0 contro il Caravaggio. In classifica i neroverdi stazionano nella pancia della classifica a quota 7punti.

STATISTICHE: Otto le reti messe a segno, tre quelle subite.

FORZA RAGAZZI!!