SETTORE GIOVANILE – RESOCONTO DI UN WEEK END QUASI PERFETTO

0
97

esordienti

Questa volta c’è mancato davvero poco! En-plein sfiorato per le nostre formazioni giovanili, non dimenticando anche la nostra prima squadra , vittoriosa a Lecco e la nostra Juniores Nazionale che impatta nel match casalingo contro il Darfo Boario.

Ma torniamo ai nostri giovani calciatori e partiamo dall’ennesima vittoria dei nostri imbattuti GIOVANISSIMI PROVINCIALI (nella foto in basso) che superano nel match casalingo l’Anaune per 2 a 0, firmato Cristian Valentini e D’Agostini. Con questi tre punti i ragazzi di mister Slompo mantengono la vetta della classifica a quota 18 punti in compagnia del Valcembra.  Prossimo turno trasferta sul campo del Vallagarina.

Vittoria anche per i nostri  GIOVANISSIMI ELITE contro il Borgo. Una vittoria che porta la truppa di mister Fontana a 12 punti, ma la qualificazione al girone unico Elite è purtroppo ormai un miraggio.

Piovono ancora vittoria per i nostri PULCINI che superano i rispettivi match contro Telve, Fersina e Vigolana.

Successi anche per le nostre due formazioni ESORDIENTI. Grazie al 3 a 1 sul campo del Primiero gli ESORDIENTI a 11 portano a casa la prima vittoria stagionale. Per quanto riguarda gli ESORDIENTI a 9, altro successo; questa volta contro l’Anaune.

L’unica sconfitta del week end arriva dagli ALLIEVI ELITE che, sul sintetico di Pergine, dicono purtroppo addio al sogno chiamato girone unico elite.

COMPLIMENTI A TUTTI I GIOCATORI , ALLENATORI E ACCOMPAGNATORI

…E SEMPRE FORZA LEVICO TERME!!

????????????????????????????????????