SETTORE GIOVANILE – RIEPILOGO DEL WEEK END

0
110

pulcini

Quest’oggi partiamo dal basso per dar merito ai nostri PULCINI che nel pomeriggio di sabato vincono i rispettivi match contro Fersina, Civezzano e Ortigaralefre.

Salendo di categoria troviamo i nostri ESORDIENTI a 11 che si sbloccano portando a casa un buon pareggio conto la Fersina. Vittoriosi gli ESORDIENTI a 9 sul difficile campo di Borgo per 2 a 1.

Continua la fantastica stagione dei nostri GIOVANISSIMI PROVINCIALI. Sabato pomeriggio i ragazzi di mister Slompo sommergono la Baone con il punteggio di 10 a 1 mantenendo la vetta della classifica. Prossimo turno sfida ad alta quota contro l’Anaune.

Purtroppo le brutte notizie arrivano dai campionato Elite, dove ALLIEVI e GIOVANISSIMI vengono sconfitti rispettivamente dalle capolista del girone, ossia Telve e Trento. Nonostante queste due battute di arresto, i ragazzi sono ancora in corsa per la qualificazione al girone unico, ma sarà fondamentale vincere questa sera (mercoledì) nel turno infrasettimanale nella sfida incrociata contro il Calisio.

FORZA RAGAZZI!!!!