SETTORE GIOVANILE – RESOCONTO DEL WEEK END

0
102

allievi-2

Ultime uscite dei nostri ragazzi prima della pausa invernale ormai alle porte.

ALLIEVI – Vittoria importante per la giovane truppa allenata da mister Azzolini (nella foto) che sul campo della Bassa Anaunia si impone per 3 a 2. Con questa vittoria i nostri ragazzi volano in vetta in vetta alla classifica a quota 7 punti in compagnia di Rotaliana e Anaune e nel prossimo turno sfida d’alta quota contro la formazione nonesa.

GIOVANISSIMI A – Vittoria anche per la formazione di mister Fontana che supera per 2 a 1 Calciochiese e si porta a ridosso del podio della classifica con sei punti. Una classifica che vede in vetta il Vallagarina a punteggio pieno (9 punti), seguito a sette lunghezze da Azzurra e Fiemme. Prossimo turno match casalingo contro l’Alense.

GIOVANISSIMI B – Sconfitta di misura, purtroppo, per la truppa di mister Slompo nel big-match di giornata contro il Trento. 2 a 1 il risultato finale per la formazione del capoluogo. Nel prossimo impegno i nostri ragazzi affronteranno il Borgo.

PULCINI – Buone prestazione per tutte le nostre formazioni Pulcini, sia in campionato contro i cugini dell’Audace (C), sia nelle amichevoli contro Feltrese e Altipiani Calcio (B e D).

BRAVI RAGAZZI!! AVANTI TUTTA!!