JUNIORES NAZIONALI – IL DERBY E’ GIALLOBLU’!!

0
89

gol-pecoraro

LEVICO TERME – Il derby è nostro!! Dopo quattro pareggi consecutivi, i nostri ragazzi tornano al successo, aggiudicandosi il derby regionale contro la Virtus Bolzano. Una vittoria senza dubbio importante sia per tutto l’ambiente gialloblù, sia per una squadra che in questo girone di ritorno è cresciuta molto sotto molti punti di vista, come ha dichiarato a fine gara mister Agostini (potete ascoltare l’intervista e vedere i gol in fondo a questo articolo).

Ma torniamo al match. In Viale Lido, dopo un avvio di gara sostanzialmente equilibrato, al 21’ i ragazzi sbloccano il risultato con l’incornata a fil di palo di Pecoraro (nella foto) su perfetto cross dalla destra di Sielli. Passano dieci minuti e arriva il raddoppio: Sielli addomestica un  pallone al limite dell’area e dopo aver vinto un contrasto, supera l’estremo difensore bolzanino con un destro sul primo palo.

Dopo l’intervallo, purtroppo, la ripresa parte con la rete bolzanina di Gallo che riapre la partita. La Virtus Bolzano ci crede, alzando il proprio baricentro, ma i nostri ragazzi non concedono spazi, sfiorando addirittura la terza rete verso metà frazione, ma questa volta, l’incornata di Pecoraro si stampa sulla traversa.

Sabato prossimo difficile trasferta sul campo della corazzata Virtus Bergamo che oggi si è sbarazzata del Caravaggio con un secco 4 a 0.

LEVICO TERME 2 – VIRTUS BOLZANO 1

RETI: 21′ pt Pecoraro (L), 31′ Sielli (LT), 7′ st Gallo (VB)

LEVICO TERME: Cybulko (13′ st Andreatta), Bosco, Segnana, Osler (1′ st Dallaserra), Pola, Canali, Ognibeni (42′ st Ferrai), Sandonà, Pecoraro, Sielli, Dalledonne. (A disposizione: Marchi, Divina, Baldi, Francio, Giangrasso, Veronese). All. Agostini.