ALTRE DUE NUOVE FRECCE NELLA FARETRA DI MISTER MANFIOLETTI

0
114

CoMuNiCaTi

COMUNICATO STAMPA

Dopo gli arrivi di Acka, Castellan, Brusco e Nardelli, l’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo a poco meno di un mese dall’inizio della nuova stagione con il giovane portiere Paolo Bastianello e Luca Formigoni.

PAOLO BASTIANELLO – Portiere, classe 1998, Paolo arriva in Valsugana dopo aver vinto il campionato di Eccellenza e la Coppa Veneto con la maglia della Clodiense nella scorsa stagione.

LUCA FORMIGONI – Centrocampista, classe 1995, Luca è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Spal prima e del Padova poi, esordendo due stagioni fa in serie D con la maglia dei biancoscudati. Nel gennaio scorso è stato ceduto alla Lavagnese (serie D, girone E) disputando un ottimo girone di ritorno con la formazione ligure centrando i play off (quarto posto in campionato), terminati purtroppo al primo turno dopo la sconfitta contro il Savona.

La Società coglie l’occasione per dare il benvenuto a Paolo e Luca augurandogli, speranzosi, una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia gialloblù.

Ufficio Stampa U.S. Levico Terme