SETTORE GIOVANILE – GIOVEDI’ PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA DELLA NUOVA ATTIVITA’

0
154

riunione

La stagione sportiva 2016-2017 è terminata ma è già tempo di prepararci per quella nuova. Nelle ultime settimane la Nostra Società ha voluto rafforzare la sua struttura organizzativa che siamo certi ci consentirà di raggiungere nuovi traguardi nel solco dei valori che ci hanno sempre contraddistinto.

Passione, territorio, organizzazione e ambizione sono le parole chiave del progetto di crescita dell’U.S. Levico Terme e del suo Settore Giovanile. Quattro semplici parole che accompagneranno la nostra voglia di realizzare un progetto duraturo e che possa farci crescere a servizio della comunità di Levico Terme, dei nostri giovani e del nostro calcio!

Per poterVi esporre i nostri progetti riguardanti le attività del Settore Giovanile abbiamo il piacere di invitarVi ad un incontro informativo che si terrà nel corso del quale il nuovo Direttore Generale Marco Melone Vi presenterà le linee guida del Settore Giovanile della prossima stagione sportiva.Giovedì 29 giugno 2017, alle ore 20.30, presso il PalaLevico a Levico Terme, 

Contiamo veramente di poterVi avere nostri ospiti e, con l’occasione, porgiamo a tutti i nostri più sinceri auguri di un’estate serena.

img_5847