STEFANO MANFIOLETTI E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA PRIMA SQUADRA

0
196

COMUNICATO STAMPA

manfioletti

L’Unione Sportiva Levico Terme comunica con grande soddisfazione di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Stefano Manfioletti.  Tecnico esperto e molto capace (ha conseguito il patentino Uefa-Pro superando l’impegnativo corso di Coverciano), Manfioletti è reduce da due ottime stagioni sulla panchina del Trento, portando la società di Patron Giacca dalla promozione alla serie D, categoria conquistata per la sesta volta nella sua carriera.

“Sono davvero entusiasta di essere arrivato qua a Levico Terme, società senza dubbio blasonata che ha voglia di fare bene strutturandosi al meglio – commenta il nuovo tecnico Manfioletti – e l’arrivo di Marco Melone e Claudio Ferrarese la dicono lunga sui progetti della società. Il loro entusiasmo porterà professionalità e aria nuova in tutto l’ambiente, coinvolgendo tutti i ragazzi oltre che il sottoscritto.  Spero di essere apprezzato per il mio lavoro da tutti i tifosi e da tutta la comunità che costantemente segue la squadra. Cercherò di inculcare ai ragazzi quella cattiveria sportiva che serve per centrare certi obiettivi. Sono consapevole che non sarà facile ma lo farò con la massima umiltà cercando di rappresentare al meglio questa società, la comunità e tutta la Valsugana”.

Tutta la Società dà il benvenuto a Stefano augurandogli un buon lavoro sulle rive del lago di Levico Terme.

La società inoltre, con il presente comunicato, vuole ringraziare mister Davide Mezzanotti per il lavoro svolto in questi mesi e per quanto ha trasmesso anche a livello umano augurandogli un grosso in bocca al lupo per il suo futuro.