SETTORE GIOVANILE – RESOCONTO DEL WEEK END

0
132

esordienti

ALLIEVI ELITE – Nella mattinata di domenica, la squadra di mister Libanoro ha impattato 1 a 1 (rete di Dalbianco) sul manto erboso di casa contro il Pergine. Una pareggio che mantiene ancora vive le speranze dei nostri ragazzi di raggiungere la seconda piazza ma bisognerà a tutti i costi vincere domenica prossima sul campo del Primiero.

GIOVANISSIMI ELITE – Un’altra vittoria per la giovane truppa di mister Slompo. Domenica mattina,  sul sintetico di Viale Dante e Pergine, le reti di Cristian Valentini, Battisti, Faes ed Acler hanno sancito il 4 a 0 finale. In classifica i nostri ragazzi al momento sono in seconda posizione alle spalle del Fiemme. Nel prossimo turno impegno casalingo contro il Primiero.

GIOVANISSINI PROVINCIALI – Sconfitta interna dei nostri giovani guerrieri contro l’Alta Valsugana. Nonostante la sconfitta (5 a 1) la squadra mostra continua passi in avanti e nel prossimo turno siamo certo di una buona prestazione sul campo dell’Oltrefersina.

ESORDIENTI A – Ottima prestazione dei nostri Esordienti A, vittoriosi contro l’Alta Valsugana (Reti: 2 Puca, 2 Filippi, 2 Moser, Cappelletti e Francescatti.

ESORDIENTI B – Bel match equilibrato quello andato in scena domenica contro il Rocegno. Due tempi pareggiati e uno perso per la nostra formazione che ha giocato una buona partita.

ESORDIENTI C – Al Torneo di ROVERE’ della LUNA buon quinto posto dei nostri piccoli calciatori.

BRAVI RAGAZZI!!!!