juniores-ufficiale-fb

MOTTA DI LIVENZA (TV) – Con una prova davvero maiuscola la nostra Juniores espugna meritatamente il campo della Liventina, terza forza del campionato. Un successo senza dubbio prestigioso contro una formazione tra le più attrezzate in questo girone. Che poteva essere una giornata da incorniciare lo si era capito fin dalle prime battute. I ragazzi mostrano subito la grinta giusta creando subito fin da subito diverse palle gol, la prima porta la firma di Curzel con una conclusione centrale parata dal numero uno di casa. Con il passare dei minuti la nostra squadra spinge con insistenza sfiorando più volte il vantaggio ma il primo tempo si chiude a reti inviolate. La ripresa vede la nostra giovane truppa ripartire a testa bassa macinando gioco e occasioni da rete. Al 21’, il match si sblocca: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Dallaserra anticipa di testa e insacca. La Liventina subisce il colpo e cinque minuti più tardi i ragazzi raddoppiano con Curzel, dopo una bella azione di Ferrai sulla destra. Il 2 a 0 mette sostanzialmente i titoli di coda ad un match vinto meritatamente. Sabato prossimo, sul manto erboso di casa, arriverà il Dro, vittorioso oggi per 1 a 0 contro il Tamai.

LIVENTINA 0 – LEVICO TERME 2

Reti: 21’st Dallaserra (L), 26’ st Curzel (L).

 LEVICO TERME: Carletti, Veronese, Francio, Osler, Pestek, Dallaserra, Curzel (41’ st Pratelli), Osti, Ferrai (45’ st Fassino), Maniotti, Marku (33’ st Paterno).

A disposizione: Andreatta, Vesco, Dalledonne.

All. Agostini

juniores

 

 

JUNIORES NAZIONALI – VITTORIA PRESTIGIOSA A MOTTA DI LIVENZA ultima modifica: 2017-12-02T23:22:43+00:00 da US Levico Terme

 

 

 

 

 

 

COMPITI AL CAMPO

 

 

 

 

 

 

 

 

lotteria-sito