JUNIORES NAZIONALE – BLOCCATA SUL PARI LA CAPOLISTA

0
147

levico-campodarsego-0-0-26Ottima prestazione della nostra formazione Juniores, che sul sintetico di Calceranica blocca sul pari la capolista Campodarsego al termine di una gara avara di occasioni, ma che avrebbe potuto chiudersi con qualunque risultato. Un punticino che smuove di poco la classifica dei ragazzi di mister Agostini, ma che vale come una vittoria per quanto dimostrato dai nostri ragazzi. “Sono molto soddisfatto. – commenta il mister gialloblù dopo il triplice fischio – La squadra oggi ha dimostrato la giusta mentalità, giocandosela alla pari contro avversari molto forti.”

Nella prima frazione di gioco non si registrano occasioni da gol: le due formazioni sono molto abbottonate, chiudendo tutti gli spazi alle manovre avversarie. Nella ripresa la stanchezza regala maggiori spazi: il Levico sfiora il vantaggio con un tiro di Dalledonne e per lunghi tratti mantenendo il pallino del gioco. Il finale è tutto di marca ospite: il Campodarsego chiama Andreatta agli straordinari nell’ultimo quarto d’ora, ma lo 0-0 finale è il risultato più giusto. GRANDI RAGAZZI!!!

LEVICO TERME – CAMPODARSEGO 0-0

LEVICO TERME: Andreatta, Francio, Cappello, Osler, Pestek, Dallaserra, Dalledonne (34’ st Curzel S.), Osti, Ferrai (44’ st Kaci), Maniotti, Marku. All. Agostini (A disposizione Acler, Fassino, Pratelli, Curzel L., Vesco, Vettorazzi)

CAMPODARSEGO: Ballin, Agostini Mar., Barina, Pasquali, Dario, Bortolato, Bobbo, Agostini Mat. (12’ st Rizzolo), Nalesso (1’ st Menale), Turetta, Casarin (36’ st Barison). All. La Cagnina (A disposizione Tonello, Bottura, Giacomini, Pedron, Bolzonella)

ARBITRO: Caresia di Trento (Dean – Marcaccio di Trento)

NOTE: ammonito Dallaserra (L)