brugger-esultanzaNon inizia nel migliore dei modi il 2018 della nostra prima squadra: i nostri ragazzi, infatti, nonostante una prova gagliarda, specialmente nella ripresa, devono lasciare i tre punti al Pontisola, che sfrutta al meglio un quarto d’ora iniziale di blackout.

La tribuna del “Mario Lona” di Lavis (vista l’indisponibilità del nostro terreno di gioco causa ghiaccio e neve) presenta un bel colpo d’occhio, ma bastano sei minuti ai nostri avversari per gelare il tifo gialloblù: sulla mischia seguente ad un corner, Pedrocchi riceve palla e lascia partire un tiro sul quale Bastianello nulla può. I nostri accusano il colpo e devono incassare anche il raddoppio firmato da Perego. Mister Manfioletti mischia un po’ le carte ed i nostri ragazzi cominciano a guadagnare metri: ci prova Rinaldo di testa, poi Alberti dalla destra, ma purtroppo senza fortuna. Nel finale di tempo Bastianello evita la terza marcatura lombarda, respingendo il tiro di Signorelli.

 

La ripresa vede il Levico Terme prendere in mano il pallino del gioco: al 3’ ci prova Bertoldi da posizione ravvicinata, respinto; pochi minuti più tardi “Beto” ci riprova di testa, ma senza trovare la via del gol. Gol che arriva al 25’ con Brugger, che risolve nel migliore dei modi una mischia in area avversaria. I nostri tengono inchiodati gli ospiti nella propria metà campo, collezionando numerosi corner: Pennesi è chiamato in causa da Bertoldi, mentre la botta di “Pit” Micheli manca di poco il bersaglio. Nel finale il portiere ospite sceglie bene il tempo per disinnescare Fanelli, mentre all’ultimo giro d’orologio Bertoldi alza d’un pelo la mira.

 

Niente da fare, purtroppo, ma l’occasione per riscattarsi arriva subito: mercoledì, infatti, i nostri ragazzi saranno di scena sul campo del Crema, per recuperare la gara rinviata lo scorso dicembre per neve. FORZA RAGAZZI!!!

LEVICO TERME-PONTISOLA 1-2

RETI: 6’ pt Pedrocchi (P), 17’ pt Signorelli (P), 25’ st Brugger (LT)

LEVICO TERME: Bastianello, Brugger, Acka (40’ st Fanelli), Cosentini (12’ st Xamin), Pancheri (9’ st Micheli), Severgnini, Bertoldi, Castellan, Alberti, Rinaldo (42’ st Rippa), Brusco. (A disposizione: Stefani, Andreatta, Battista, Osler, Maniotti). All. Mafioletti

PONTISOLA: Pennesi, Mosca, Cugini, Pedrocchi, Ientile, Rondelli, Ruggeri, Mandelli, Signorelli (39’ st Carrieri), Ferreira Pinto, Perego (20’ st Remuzzi). (A disposizione: Maggioni, De Toma, De Marco, Drago, Esposito, Rota, Gregis). All Curioni

ARBITRO: Marco Baronti di Pistoia (Assistenti: Federico Laici di Valdarno e Giuseppe Lisi di Firenze).

NOTE: 300 spettatori circa. Campo in perfette condizioni. Ammoniti: Castellan (L); Signorelli (P). Recupero: 0’+4’.

SERIE D – BRUGGER NON BASTA ultima modifica: 2018-01-07T19:55:25+00:00 da US Levico Terme

 

 

 

 

 

 

COMPITI AL CAMPO

 

 

 

 

 

 

 

 

lotteria-sito