SERIE D – UNA DOLCISSIMA TRASFERTA PER IL LEVICO

0
210

imgl4082L’obiettivo era quello di ripartire subito, dopo il passo falso contro il Pontisola ed i nostri ragazzi hanno reagito alla grande, espugnando un campo difficile come il “Voltini” con un rotondo 4-0, frutto delle doppiette di Alberti e Brusco. Si tratta di un risultato prestigioso, raccolto su un campo storico come quello di Crema. GRANDI!!!!

Nei minuti iniziali i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco, ma la nostra porta non corre grossi rischi, anzi il numero uno lombardo deve fare gli straordinari per neutralizzare le iniziative di Bertoldi e Brusco. Bastianello rischia soltanto sul tiro di Tonon al 24′, ma riesce comunque a bloccare la conclusione avversaria. Dopo aver sfiorato il vantaggio con Bertoldi, i nostri ragazzi passano meritatamente al 35′ con Alberti, servito al meglio da Bertoldi. Passano una manciata di minuti ed il nostro giovane attaccante ricambia il favore, servendo l’assist vincente per il raddoppio di Brusco.

La ripresa comincia al meglio per i nostri colori: legnata di Cosentino dal limite, Marenco respinge corto ed Alberti è un falco, firmando la personale doppietta. Una volta raggiunto il triplice vantaggio i nostri amministrano la gara, mentre i padroni di casa si buttano in avanti alla ricerca del gol della bandiera: Bahirov, Testardi e Gomez ci provano, ma Bastianello dice di no, mentre al 25′ Brusco chiude la pratica.

GRANDI RAGAZZI!!!