SERIE D & JUNIORES – SCOPRIAMO I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI

0
103

ciserano-e-clodiense-presentazione

 

SERIE D

AVVERSARIO – CISERANO

DATA e LUOGO – Domenica 28 gennaio, ore 14.30. Stadio Comunale “Viale Lido” di Levico Terme

TURNO PRECEDENTE – La formazione lombarda ha per gran parte della gara cullato il sogno di conquistare i tre punti nella sfida salvezza contro il Trento: passati in vantaggio con Cariello dopo appena un minuto di gioco, i ragazzi di mister Dossena sono stati raggiunti dal gol di Zecchinato al minuto 83’.

PUNTI IN CLASSIFICA – Quartultimo posto in classifica per i rossoblù bergamaschi, risultato di un cammino che ha prodotto finora 3 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte.

STATISTICHE – 24 le reti segnate finora dai lombardi, mentre sono 35 quelle al passivo.

BOMBER – E’ Serafini il marcatore della squadra, con 9 centri, seguito da Ghisalberti con 4.

COSI’ ALL’ANDATA – A fine settembre l’acuto di Sirabella valse i tre punti per i nostri ragazzi, al termine di una gara tirata, con i nostri capaci di difendere il vantaggio in dieci per oltre quaranta minuti.

JUNIORES NAZIONALI

AVVERSARIO – CLODIENSE CHIOGGIA

DATA E LUOGO – Sabato 27 gennaio, ore 15.00, Calceranica

TURNO PRECEDENTE – Nel derby contro l’Adriese, la Clodiense s’è imposta di misura al termine di una partita molto combattuta, come testimonia il 2-3 finale.

PUNTI IN CLASSIFICA – Undicesimo posto per i veneti, che finora hanno vinto 6 partite, pareggiandone e perdendone altrettante.

STATISTICHE – Il reparto avanzato della Clodiense è andato a segno in 30 occasioni, mentre sono 35 i gol incassati finora.

BOMBER – Boscolo il giocatore più prolifico con 5 marcature

COSI’ ALL’ANDATA – Ad inizio ottobre Osler e compagni incapparono in una partita sfortunata, condotta per lunghi tratti, ma senza tuttavia trovare la via del gol, se non nel finale di gara con Fassino, purtroppo dopo che Penzo aveva firmato la personale tripletta.