SERIE D – UN BUON PUNTO A LUMEZZANE

0
117

levico-caravaggio-113

Dopo la brillante vittoria di mercoledì in viale Lido, i nostri ragazzi chiudono il tour de force (cinque gare in quattordici giorni) con un pareggio senza reti sull’erba del “Tullio Saleri” di Lumezzane, al termine di una prestazione molto combattuta.

I nostri partono subito a mille, sfiorando il vantaggio con Bertoldi al 5′, ma Pasotti devia sul fondo, mentre pochi minuti più tardi Alberti sbaglia di pochi centimetri. Il Lumezzane si vede per la prima volta al 22′ con una punizione calciata a lato da Torelli, mentre verso la mezzora Bastianello deve intervenire al limite per anticipare Defendi. I nostri si fanno vedere frequentemente in area avversaria: al 32′ Rinaldo mette in mezzo per Pancheri, che tocca per Bertoldi (alto di poco), mentre Pasotti è provvidenziale su Alberti e Bertoldi. Non da meno il nostro portierone al 36′, quando salva la nostra porta dall’iniziativa di Defendi.

Il testa a testa prosegue anche dopo l’intervallo: al 4′ Bastianello salva sullo scatenato Defendi, mentre al 18′ Pasotti neutralizza il tentativo di Alberti. La parte centrale della frazione vede i nostri molto pericolosi, ma senza fortuna: ci provano Micheli su punizione (palla respinta dalla difesa), Rinaldo con un tiro al volo (fuori di poco) e Bertoldi, su assist di Pregnolato, ma anche stavolta la palla è bloccata da Pasotti.

LUMEZZANE – LEVICO TERME 0-0

LUMEZZANE: Pasotti; Barbato, Lauria, Soragna, Rachele, Defendi, De Respinis, Yabré, Torelli, Minelli (20’ st Giampietro), Annoni (5’ st Crivaro). All. Puccica (A disposizione: Romeda, Sola, El Badaoui, Lazzarin, Tettamanti, Formenti, Stanghellini)

LEVICO TERME: Bastianello, Acka, Micheli (35’ st Castellan), Cosentini, Pregnolato, Severgnini, Bertoldi (33’ st Fanelli), Pancheri, Alberti (45’ st Curzel), Rinaldo (35’ st Rippa), Brusco (15’ st Battista). All. Manfioletti (A disposizione: Scordino, Xamin, Osti, Andreatta, Curzel)

ARBITRO: Duzel di Castelfranco Veneto (Dal Bosco di Verona – Laghezza di Mestre)