JUNIORES NAZIONALI – NON BASTA UN’OTTIMA PROVA…IL DERBY E’ AQUILOTTO.

0
116

francio-derby

BORGO VALSUGANA – Non basta un’ottima prova dei nostri ragazzi per evitare la sconfitta per 2 a 0 contro il Trento. Sul sintetico di Borgo Valsugana la formazione allenata da mister Agostini, nonostante il ko, ha mostrato ancora una volta la netta crescita in questo campionato giocandosela alla pari contro una squadra senza dubbio più attrezzata ma che ha dovuto sudare parecchio per portarsi a casa l’intera posta in palio. E’ stato senza dubbio un match piacevole che ha visto i nostri ragazzi partire subito con il piglio giusto mostrando un buon calcio e accompagnando bene l’azione anche se la prima palla gol è per il Trento con un diagonale di Rossi respinto da Stefani. La risposta della nostra truppa arriva al 18’ quando l’estremo difensore ospite compie un miracolo sulla rasoiata di Ferrai. A sbloccare il match ci pensa Islami nei minuti finali del primo tempo con una conclusione dal limite che non da scampo a Stefani. Dopo l’intervallo i ragazzi si riversano in avanti in cerca del pareggio che sfiorano in un paio di circostanze prima con Francio poi con Ferrai ma Mahmuti è attento. Al 14’ arriva il raddoppio del Trento con una bella rovesciata di Trevisan. Nonostante lo 0-2 la nostra giovane formazione non si da per vinta cercando più volte di impensierire la retroguardia aquilotta ma senza, purtroppo, trovare la via del gol che forse avremmo meritato.

PROSSIMO IMPEGNO: sabato 17 marzo sul campo dell’Abano Calcio.

LEVICO TERME – TRENTO 0-2

RETI: 40’pt Islami (T), 13’st Trevisan (T)

imgl3382LEVICO TERME: Stefani, Veronese, Rippa (1’st Battista), Osler (15’st Pestek), Pregnolato, Dallaserra, Dalledonne (43’st Vesco), Osti, Ferrai (43’st Fassino), Maniotti, Francio (42’st Kaci). A disposizione: Andreatta, Vettorazzi, Cappello, Beretta.
Allenatore: Alessandro Agostini.

TRENTO: Mahmuti, Cavagna, Panizza, Dallavalle, Ermon, Badjan, Trentini, Trevisan (34’st Salvelli), Islami (41’st Neumair), Santuari (47’st Dedic), Rossi (26’st Magnago). A disposizione: Marcolla, Mboup, Cikalleshi.
Allenatore: Massimiliano Caliari.

ARBITRO: Frisanco di Trento (A. Scifo e Dean di Trento).

NOTE: spettatori 100 circa. Ammoniti Osler (L), Dalledonne (L), Battista (L) e Cavagna (T). Partita giocata sul sintetico di Borgo Valsugana.