juniores-ufficiale-fb

LEVICO TERME – Si conclude con una bella vittoria la stagione dei nostri ragazzi. Un successo netto contro l’Arzignano Valchiampo per la giovane truppa allenata da mister Alessandro Agostini. Statistiche alla mano è stata una grande stagione: settimo posto in classifica con ben 44 punti, mai lontanamente toccati nelle due recenti stagioni nel campionato nazionale juniores. 13 vittorie, 5 pareggi e 12 sconfitte, con 56 reti messe a segno e 46 subite. Bravi davvero…a tutti i giocatori e allo staff!!

Ma torniamo alla bella vittoria contro i veneti Dell’Arzignano Valchiampo. In una bella giornata di sole dalle temperature estive, il match stenta a decollare e bisogna attendere il minuto 34 per vedere la nostra prima rete. A sbloccare il match ci pensa Dalledonne, ben pescato da Maniotti. Dopo l’intervallo i ragazzi dilagano. Il 2 a 0 è siglato da Ledion Marku con una conclusione deviata da un difensore che beffa il portiere veneto. Al 38’ Maniotti su calcio di punizione porta a tre le reti.  Al 42’ è capitan Osler di testa su cross di Brusco,  a realizzare il poker. Nel recupero c’è festa anche per Tomaselli per il 5 a 0 che chiude la gara.

Da segnalare purtroppo l’infortunio al ginocchio a Riccardo Beretta; gli auguriamo tutti una pronta guarigione. Ci complimentiamo infine con il Campodarsego per la vittoria del campionato.

LEVICO TERME 5 – ARZIGNANO VALCHIAMPO 0

RETI: 34’ pt Dalledonne, 21’ st Marku, 38’ st Maniotti, 42’ st Osler, 48’ st Tomaselli.

classifica-finale

JUNIORES NAZIONALI – LA STAGIONE SI CONCLUDE CON UNA SPLENDIDA VITTORIA! ultima modifica: 2018-04-21T22:33:17+00:00 da US Levico Terme

 

 

 

  

5xmille