GRAZIE DI TUTTO CAPITANO!!

0
268

panche

Condividiamo con piacere, ma nello stesso tempo anche con un po’ di rammarico, le belle parole scritte sul suo profilo facebook dal nostro capitano Andrea Pancheri che ha deciso, per motivi legati al suo lavoro, di cambiare maglia nella prossima stagione. Ecco il suo post:

“Oggi si chiude un bellissimo percorso iniziato 5 anni fa. Grazie a tutti i tifosi, a quelli presenti ogni domenica e a quelli occasionali che per il paese ogni tanto buttano lì un semplice: “me raccomando domenega!”, al presidente, a tutti i dirigenti, agli allenatori che ho avuto, ai preparatori atletici, fisioterapisti, medici, ai compagni di squadra di questi anni, alcuni diventati dei veri Amici, ai magnifici volontari che permettono a società come queste di continuare a sognare, a tutti quanti quelli che hanno gravitato intorno al mondo Levico in questi anni! Da tutti voi ho ricevuto e cercato di imparare qualcosa ogni giorno e lo conservo dentro di me, sono stati 5 anni dove abbiamo gioito (molto) e sofferto insieme, ora è arrivato il momento di voltare pagina. Per motivi di lavoro, l’allenamento pomeridiano non mi permetterà più di poter far parte ancora di questa grande famiglia. 
È stato per me un orgoglio vestire questa maglia per la quale ho dato tutto me stesso in ogni singolo allenamento e in ogni singola partita, onorato di poter esserne stato il capitano per parte di questo cammino. 
Grazie di cuore a tutti!”

Dopo aver letto queste belle parole e con gli occhi un po’ lucidi, tutta la Società dell’Unione Sportiva Levico Terme, a partire dal Presidente Sandro Beretta, coglie l’occasione per ringraziare di cuore Andrea che ha saputo onorare da grande uomo, oltre che da grande giocatore, la nostra maglia gialloblù, apprezzando inoltre la sua voglia di non mollare mai, nemmeno nei momenti difficili, gettando sempre il cuore oltre l’ostacolo.

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO E IN BOCCA AL LUPO!!