JUNIORES NAZIONALI – SCONFITTA INTERNA CONTRO IL BELLUNO

0
105

LEVICO- Niente da fare per i nostri ragazzi che nel pomeriggio di ieri escono sconfitti dallo stadio comunale di Viale Lido per 2 a 0 contro il Belluno, al termine di una gara combattuta e ricca di occasioni.

Nei primi minuti è la nostra giovane truppa a far vedere le migliori cose andando al tiro due volte con Curzel, mentre gli ospiti colpiscono una traversa con De Oliveira.

Nel finale di tempo ci rendiamo ancora pericolosi con Rinaldo e Pecoraro, ma il portiere veneto sbarra loro la strada.

La ripresa comincia purtroppo col vantaggio del Belluno, arrivato con Lazzari sugli sviluppi di un corner. Proviamo a reagire, senza tuttavia, impensierire Dalla Libera, mentre Leveghi salva al quarto d’ora sulla conclusione di De Oliveira.  Nel tentativo di trovare il pari, i ragazzi si sbilanciano, lasciando spazio alle ripartenze venete e su una di queste Cuocco raddoppia al 34′. A nulla serve il forcing finale: hanno poca fortuna i tiri di Curzel ed Ognibeni, mentre il gol di Marchi viene annullato per fuorigioco.

Nel prossimo turno i ragazzi di mister Agostini saranno di scena sul campo del Montebelluna.

FORZA RAGAZZI…FORZA GIALLOBLU!!

LEVICO TERME – BELLUNO 0-2

RETI: 8’st Lazzari, 34’st Cuocco

LEVICO TERME: Leveghi, Vitaioli, Ceccon, Scaramazza, Rinaldo, Genetin, Pecoraro (14′ st Osmani), Bosco (2′ st Apostu), Ognibeni, Curzel, Volpato. All. Agostini

BELLUNO: Dalla Libera,  Gasperin, Oyog, Simoni, Lazzari, Xheko, De Nardi, Cuocco, Salvamego, De Oliveira, Levis. All. Gobbato

NOTE: Espulso al 43’st Curzel (L) per proteste