teamUpperElite

ALLIEVI qualificazione ELITE 2014-2015

4^ Partita – 5^ di ANDATA (gir. C)

LEVICO T. vs FIEMME: 9-0

 Marcatori: Ognibeni (5), Curzel (2), Passerini, Bampi

Domenica, 21 settembre 2014 – ore 10.30 – Levico T.: Levico Terme vs Fiemme.

PaoloPasserini

Continua spedita la marcia degli allievi élite di mister Agostini. Nella quarta partita del girone di qualificazione siamo riusciti a vincere la quarta partita consecutiva, confermandoci, a punteggio pieno, capo classifica del gironcino. Avversario di turno il Fiemme, che sul campo di Levico Terme ha subito un netto passivo di 9 a 0. In evidenza Andrea Ognibeni con cinque reti, sugli scudi anche Simone Curzel che ha realizzato due pregevoli goals, dispensando anche buone giocate per i propri compagni. Ottimo quindi il cammino dei ragazzi gialloblu che ora vedono più vicino il possibile traguardo della qualificazione al massimo campionato provinciale. I primi due posti infatti daranno l’accesso al campionato élite.

La partita è stata a senso unico visto che il primo tempo eravamo già in vantaggio di sei reti ed il nostro portiere Valerio Tricarico ha dovuto svolgere solo compiti di ordinaria amministrazione. Nel secondo tempo la partita è stata meno intensa ma comunque piacevole al pari del primo con tutti gli interpreti scesi in campo ad onorare una partita molto corretta. Da segnalare il goal del nostro capitano Paolo Passerini che ha aperto le danze già al 4° p.t. con un fendente, scagliato dal limite dell’area, che si è insaccatosi a fil di palo della porta difesa dall’incolpevole portiere ospite Rizzardi ed il goal del 6-0 (34° p.t.) del sempre più uomo-squadra Simone Bampi, che al volo di destro, su cross di Giorgio Vitaioli Mattioli, ha realizzato una grandissima rete.

Bravi, la stagione sembra essere iniziata nel migliore dei modi, un segnale che ci da forza per la continua crescita di questo ottimo gruppo.

Prossimo appuntamento giovedì 2 ottobre ad ore 20.00 loc. Costa di Vigalzano contro l’Oltrefersina, prima partita del girone di ritorno.

Giocatori impiegati: Tricarico, Pola, Bampi, Passerini, Osmani, Vitaioli Mattioli, Bosco, Baldi, Ognibeni, Curzel, Beretta. Giocatori subentrati: Tomaselli, Gretter, Francio, Bussolaro, Acler.


OgnibeniBomber alla 4^ giornata (raggruppamento C qualificazione élite):

Andrea Ognibeni 9 reti (nella foto)

Simone Curzel 4 reti

Alessandro Tomaselli 2 reti

Paolo Passerini 2 rete

Leotrim Osmani 1 rete

Davide Baldi 1 rete

Simone Bampi 1 rete

ALLIEVI ELITE – GOLEADA AL FIEMME!! ultima modifica: 2014-09-22T14:19:37+02:00 da US Levico Terme