ALLIEVI qualificazione ELITE 2014-2015

1^ Partita – 1^ di ANDATA (gir. C)

LEVICO T. vs OLTREFERSINA: 7-0

Marcatori: Passerini, Curzel, Ognibeni (2), Osmani, Baldi, Tomaselli

Giovedì, 4 settembre 2014 – ore 20.00 – Levico Terme

LA CRONACA.

Inizia con il piede giusto la nuova stagione per gli allievi impegnati nel girone di qualificazione elitè. Sul terreno amico i nostri ragazzi s’impongono con un perentorio 7 a 0 contro i pari età dell’Oltrefersina. La partita è stata caratterizzata da una buona intensità e da buone manovre offensive. I ragazzi di mister Alessandro Agostini hanno mostrato buon affiatamento nel reparto offensivo permettendo di creare numerose occasioni da goal e di tiri in porta. Ecco la successione dei goal:

1-0: Paolo Passerini – tiro da fuori a fil di palo per il primo goal stagionale gialloblu.

2-0: Simone Curzel – dopo alcuni scambi a centrocampo il nostro fantasista ha lasciato partire un tiro dai 20 metri che si è insaccato nel sette alle spalle del portiere.

3-0: Andrea Ognibeni (nella foto)– Pallone manovrato sulla destra da Leonardo Libardoni che di tacco serviva un assist al bacio per il bomber levicense. Tiro “missile” che bruciava le mani all’estremo ospite.

4-0: Andrea Ognibeni – Azione di forza della punta gialloblu che con tiro da dentro l’area realizzava la sua doppietta personale.

5-0: Leotrim Osmani – Goal di piatto sugli sviluppi di un corner.

6-0: Davide Baldi – Azione manovrata sulla destra, passaggio in mezzo all’area per il nostro centrocampista che, appostato sul secondo palo, ha realizzato un goal a porta sguarnita.

7-0: Alessandro Tomaselli – Scambio sulla trequarti con successivo tiro dal limite forte e preciso.

Il triplice fischio dell’arbitro ha sancito la netta vittoria dei nostri ragazzi, che hanno disputato una prestazione di carattere. Nessuna ammonizione durante il match ha inoltre evidenziato come l’incontro sia stato corretto e leale da parte di tutti i ragazzi scesi in campo.

Prossimo appuntamento domenica 7 settembre ad ore 10.30 a Levico Terme contro il Borgo Valsugana, un banco di prova sicuramente impegnativo che darà ulteriori indicazioni per la crescita del gruppo allievi.

Giocatori impiegati: Tricarico, Pola, Bampi, Passerini, Osmani, Vitaioli Mattioli, Bosco, Baldi, Ognibeni, Curzel, Libardoni. Giocatori subentrati: Ferrari, Tomaselli, Bussolaro, Gretter, Francio, Baruchelli, Volpato.

ALLIEVI ELITE – GOLEADA ALLA PRIMA USCITA! ultima modifica: 2014-09-05T14:37:05+02:00 da US Levico Terme