IMG_5307

ALLIEVI qualificazione ELITE 2014-2015

3^ Partita – 4^ di ANDATA (gir. C)

FERSINA vs LEVICO T.: 1-2

 

Marcatori: Curzel, Ognibeni

Domenica, 14 settembre 2014 – ore 10.30 – Pergine V. (Viale Dante): Fersina vs Levico Terme.

CRONACA.

Con un goal di Andrea Ognibeni, ad 8 minuti dal termine, gli allievi élite espugnano il campo di Pergine Valsugana (Viale Dante – sintetico).

I ragazzi gialloblu, grazie ad una prestazione di ottima qualità, ci regalano quindi la terza vittoria in altrettante partite; la prima in campo ospite, visto che le precedenti partite erano state giocate sul terreno di casa. Parte forte la nostra compagine, che dopo aver impensierito, in un paio di circostanze, la difesa della Ferina, si è trovata in vantaggio con una bellissima rete di Simone Curzel: dribbling al diretto avversario e tiro potente dal limite dell’area che non ha lasciato scampo al portiere locale. Sulle ali dell’entusiasmo i nostri ragazzi hanno profuso gioco e giocate che hanno mostrato grande organizzazione e buoni movimenti tra i vari reparti. Purtroppo la mole di azioni non ha prodotto altri goal, anche se le occasioni non sono mancate, e la Fersina, alla prima vera occasione è riuscita a pareggiare.
agostiniPunizione dal limite, tiro diretto sulla barriera e deviazione decisiva che ha messo fuori causa l’ottimo Valerio Tricarico. Nella seconda parte del primo tempo la Fersina ha disputato una buona partita, dimostrandosi un avversario ostico da affrontare. Ha giocato alla pari con i nostri ragazzi presentandosi pericolosamente nella nostra area in un paio di occasioni.

Il secondo tempo è stato giocato prevalentemente nella metà campo avversaria. I nostri “sforzi” sono stati ripagati ad 8 minuti dal termine grazie al bomber levicense Andrea Ognibeni, che dopo aver fatto perno ad un loro difensore centrale, da posizione defilata, ha depositato la sfera in rete con un preciso diagonale (1-2). Sicuramente una vittoria importante che ci proietta solitari in testa alla classifica e che ci permette di affrontare le prossime partite con tanta consapevolezza e grande entusiasmo.

Al di la dei singoli l’elogio va a tutti i nostri giocatori, che hanno mostrato ancora una volta grande determinazione e grande spirito di squadra, marchio di fabbrica dei ragazzi di mister Agostini. Complimenti e avanti così !

Prossimo appuntamento domenica 21 settembre ad ore 10.30 a Levico Terme contro il Fiemme.

Giocatori impiegati: Tricarico, Pola, Bampi, Passerini, Osmani, Vitaioli Mattioli, Bosco, Baldi, Ognibeni, Curzel, Tomaselli. Giocatori subentrati: Beretta, Gretter, Francio, Bussolaro.

ALLIEVI ELITE – VITTORIA NEL DERBY! ultima modifica: 2014-09-16T14:30:17+02:00 da US Levico Terme