ALLIEVI ELITE – VITTORIA IN RIMONTA CONTRO LA FERSINA

0
151

ALLIEVI qualificazione ELITE 2014-2015

7^ Partita – 4^ di RITORNO (gir. C)

LEVICO T. vs FERSINA: 2-1

 

Marcatori: Baruchelli (2)

Domenica, 12 ottobre 2014 – ore 10.30 – Levico Terme: Levico Terme vs Fersina.

Con una doppietta di un super Marco Baruchelli gli allievi élite di mister Agostini riescono a far loro il derby con la Fersina. La vittoria per i nostri è stata ottenuta in rimonta. Il primo tempo infatti si è concluso sull’1 a 0 per i perginesi. Mattatore di giornata è stato il “folletto” Marco Baruchelli che, entrato dalla panchina, ha portato grande vigore alla manovra offensiva ed ha realizzato le due marcature che hanno permesso di ribaltare il risultato. Cammino a punteggio pieno dei nostri ragazzi (settima vittoria in altrettante partite), che ora, ad una partita dal termine del girone di qualificazione, potrebbero avere come unico obiettivo, Fiemme permettendo, quello di chiudere l’ammissione al campionato élite con un filotto storico di 8 vittorie su otto incontri. Quella con la Fersina è stata una partita che, seppur non esaltante, ha premiato la voglia dei nostri ragazzi di provare, fino alla fine, ad aggiudicarsi l’intera posta in palio. Le occasioni da entrambe le parti non sono comunque mancate visto che il nostro portiere Valerio Tricarico si è messo in evidenza in un paio d’interventi, mentre i nostri attaccanti hanno provato ad impensierire il loro portiere con qualche tiro da fuori. Nella prima frazione al 15° p.t., ancora sullo 0 a 0, l’arbitro ci ha annullato un goal di Simone Curzel per fuorigioco. Alla mezz’ora la Fersina ha realizzato il goal del vantaggio con il suo uomo migliore. Corner e stacco di testa di Conci che non ha lasciato scampo alla nostra retroguardia, nell’occasione non apparsa impeccabile.

Nella seconda frazione le trame di gioco sono state sicuramente migliori, ma troppe imprecisioni non hanno dato quella fluidità di manovra che solitamente contraddistingue la nostra compagine. Gli sforzi per raggiungere il pareggio sono comunque stati premiati al 25° s.t. Tiro da fuori dei nostri, il portiere avversario para ma non trattiene, arriva di gran carriera Marco Baruchelli, che con un tap-in ravvicinato deposita la palla in rete. Al 39° s.t. cross da destra, colpo di testa di Marco Baruchelli, che con un pallonetto sigla la sua personale doppietta fissando di fatto il risultato sul 2 a 1 finale.

Prossimo appuntamento domenica, 19 ottobre ad ore 10.30 a Cavalese contro il Fiemme.

Giocatori impiegati: Tricarico, Vitaioli Mattioli, Bampi, Passerini, Osmani, Beretta, Bosco, Baldi, Pola, Curzel, Libardoni. Giocatori subentrati: Bussolaro, Francio, Baruchelli, Tomaselli, Gretter.

Bomber alla 7^ giornata (raggruppamento C qualificazione élite):

Andrea Ognibeni 15 reti

Simone Curzel 5 reti

Alessandro Tomaselli 3 reti

Marco Baruchelli 3 reti

Paolo Passerini 2 reti

Davide Baldi 2 reti

Leotrim Osmani 1 rete

Simone Bampi 1 rete