ALLIEVI ELITE – CORSARI IN VAL DI NON!!

0
158

ALLIEVI ELITE 2014-2015

4^ Partita – 4^ di ANDATA

ANAUNE VAL di NON vs LEVICO TERME: 1-2

Marcatori: Andrea Ognibeni e Lorenzo Bosco

Domenica, 23 novembre 2014 – ore 10.30

LA CRONACA

MARCENA DI RUMO – Prova di carattere degli allievi élite, che sotto di una rete al 1° minuto del secondo tempo, riescono a ribaltare il risultato con una grande prova di forza. Primo tempo nel quale le squadre si studiano e giocano prevalentemente a centrocampo. Anaune molto chiusa, con moltissimi giocatori dietro la linea della palla, con conseguente tattica volta al contropiede. Al di là dell’atteggiamento attendista la prova dei nonesi è stata buona. Al 15° del p.t. i locali si sono resi pericolosi con un tiro dal limite della nostra dell’area, Valerio Tricarico, ben piazzato, è comunque riuscito a sventare il tiro potente del loro attaccante.

I nostri si sono invece resi pericolosi con Andrea Ognibeni, che alla mezz’ora, dopo essersi liberato del diretto avversario, ha sparato addosso al portiere locale. Nella ripresa parte bene l’Anaune. Al primo minuto incursione sulla fascia, cross e tap-in vincente del loro centravanti (1-0). Ecco allora che i nostri ragazzi suonano la carica ed escono dal torpore del primo tempo aumentando il ritmo e mettendo sotto pressione gli avversari. Al 15° s.t. il pareggio (1-1). Grande iniziativa di Andrea Ognibeni, che entrato in area dribbla due difensori, si presenta davanti al portiere e lo batte di giustezza. I locali accusano il colpo e dopo dieci minuti subisco il secondo goal (1-2). Corner dalla destra, palla a Lorenzo Bosco, che con un tiro da fuori realizza un euro-goal da tre punti.

Prossimo appuntamento domenica, 30 novembre ad ore 10.30 a Villa Lagarina contro il Vallagarina.

Giocatori impiegati: Tricarico, Vitaioli Mattioli, Bampi, Passerini, Tomaselli, Beretta, Bosco, Baldi, Ognibeni, Curzel, Baruchelli. Giocatori subentrati: Pola, Francio, Libardoni, Bussolaro.