ALLIEVI ELITE – A COMANO NON BASTA UN OTTIMO SECONDO TEMPO

0
109

ALLIEVI ELITE 2014-2015

10^ Partita – 1^ di RITORNO (gir. A – unico)

COMANO vs LEVICO TERME: 3-2

Marcatori: Simone Curzel, Davide Baldi

Giovedì, 19 marzo 2015 – ore 20.00 –

Loc. Rotte Comano Terme:

Comano vs Levico Terme.

Sconfitta di misura per gli allievi elitè, che nel turno infrasettimanale, valido per la prima partita del girone di ritorno, si sono recati a Ponte Arche (sintetico di Località Rotte) per disputare la partita contro il Comano e Fiavè. Purtroppo il nostro primo tempo non è stato giocato con grande qualità e gli avversari, molto attendisti e ben equilibrati, hanno sfruttato al massimo le occasioni avute. Primo goal su corner al 20° p.t., mentre il 2 a 0 è giunto con un tiro dalla distanza. Nella circostanza il nostro portiere non ha avuto la consueta prontezza di riflessi e il Comano è andato all’intervallo con un doppio vantaggio troppo severo per i nostri.

Nella ripresa la partita è stata nettamente dalla nostra parte, ma i nostri sforzi non sono stati supportati da altrettanta efficacia offensiva. Doccia fredda a metà ripresa quando su altro corner abbiamo subito il 3 a0. I nostri ragazzi non si sono persi d’animo e hanno profuso uno sforzo massimo per cercare di rimontare. Alla mezz’ora Simone Curzel ha accorciato grazie ad un tiro diagonale su cui il portiere locale non ho potuto nulla e a 5 minuti dal termine Davide Baldi ha riaperto la partita portando i nostri sul 3 a 2. Negli ultimi minuti finali, se avessimo gestito meglio alcune palle nell’area avversaria, avremmo potuto anche pareggiare la partita. Pareggio che alla fine poteva anche starci.

Peccato, rimane il rammarico di non aver disputato la prima parte di gara come quanto fatto vedere nella ripresa.

Prossimo appuntamento domenica, 22 marzo 2015 ad ore 10.30 a Levico Terme contro l’Arco.

Giocatori impiegati: Tricarico, Pola, Bampi, Passerini, Osmani, Beretta, Bosco, Baldi, Ognibeni, Curzel, Vitaioli Mattioli. Giocatori subentrati: Dalledonne, Tomaselli, Bussolaro, Francio.