ALLIEVI ELITE – NETTA VITTORIA CONTRO IL TRENTO

0
110

IMG_5307

ALLIEVI ELITE 2014-2015

9^ Partita – 9^ di ANDATA (gir. A – unico)

TRENTO vs LEVICO T.: 0-3

 Marcatori: Simone Curzel, Raffaele Dalledonne (2)

Domenica, 8 marzo 2015 – ore 10.30 – Piedicastello (TN): Trento vs Levico Terme.

Tornano alla vittoria i nostri allievi élite, che sul campo di Piedicastello riescono ad imporsi con un perentorio e secco 3 a 0 contro il Trento. Il risultato poteva assumere dimensioni più ampie se nel secondo tempo avessimo sfruttato meglio alcune situazioni davanti alla porta, mentre nel primo tempo abbiamo faticato un po’ per mettere al sicuro il risultato. Al 17° p.t. il goal del vantaggio. Simone Curzel subisce un fallo al limite dell’area, lo stesso giocatore s’incarica della battuta, tiro potente sopra la barriera e super goal nel sette della porta difesa dall’ex Federico Compostela. La partita ristagna a centrocampo per tutto il primo tempo se non quando all’ultimo minuto della prima frazione, Alessandro Tomaselli, dopo aver lavorato una palla al limite dell’area, è riuscito a fornire un ottimo assist a Raffaele Dalledonne che solissimo ha depositato la palla in fondo al sacco per il goal del 2 a 0.

La partita nella ripresa non ha storia, la nostra squadra è apparsa padrona del campo riuscendo ad agire di rimessa in parecchie occasioni. Il 3 a 0 firmato ancora da Raffaele Dalledonne, all’11° s.t., ha di fatto chiuso i conti. Nel finale siamo riusciti a segnare anche il 4 a 0 con Davide Baldi (buona la sua prova), ma l’arbitro ha annullato per fuorigioco. Da registrare che nel finale ha esordito Andrea Giacomelli portiere proveniente da Roncegno.

Domenica prossima l’élite non giocherà per dar spazio alla rappresentativa provinciale che sarà impegnata nel torneo Beppe Viola. Sarà un’occasione per vedere all’opera i nostri rappresentanti quali Simone Bampi, Simone Curzel, Andrea Ognibeni e Leotrim Osmani, che si misureranno con Fiorentina, Sassuolo e Hellas Verona. A loro va il nostro in bocca al lupo. Prossimo appuntamento mercoledì, 18 marzo 2015 ad ore 20.00 a Ponte Arche Località Rotte campo sintetico contro il Comano Terme Fiavè.

Giocatori impiegati: Tricarico, Pola, Bampi, Passerini, Osmani, Beretta, Bosco, Baldi, Tomaselli, Curzel, Dalledonne. Giocatori subentrati: Libardoni, Francio, Baruchelli, Vitaioli Mattioli, Bussolaro, Giacomelli.