LUNEDI’ PROSSIMO 17° MEMORIAL BERNARDI E PAOLI

0
116

LEVICO TERME – Lunedì prossimo 6 aprile andrà in scena sul nostri terreno di gioco il “17° Memorial Bernardi e Paoli”, due nostri giovani tesserati prematuratamente scomparsi nel pieno della loro gioventù. La manifestazione, riservata alla categoria Allievi, vedrà la partecipazione di 4 squadre: Real Vicenza, Altovicentino, Bassano e naturalmente la nostra squadra. Il Memorial prenderà il via alle 9.30 con il match che vedrà i nostri ragazzi affrontare il Bassano.

Le quattro squadre formeranno un unico girone e daranno vita ad un confronto “all’italiana”, giocando ciascuna 3 partite al termine delle quali le squadre classificate ai primi due posti del girone unico si sfideranno per la vittoria del Torneo.

SALUTO DEL PRESIDENTE

A nome dell’Unione Sportiva Levico Terme, che mi trovo a rappresentare, desidero salutare tutti quelli che parteciperanno alla XVII edizione del Memorial Christian Bernardi e Daniele Paoli. Un Torneo organizzato e portato avanti ormai da molto tempo e con grande convinzione da noi dirigenti, allo scopo di ricordare i nostri due giovani tesserati prematuramente scomparsi nel pieno della loro gioventù, a poca distanza l’uno dall’altro. La vita dà e la vita toglie, lo sappiamo tutti, spesso ce ne dimentichiamo, ecco perché è giusto di tanto in tanto fermarsi per ricordare.

Questa vuole essere l’occasione per ricordare attraverso il gioco, il gioco più popolare del mondo, che tutti i ragazzi almeno una volta nella vita hanno potuto provare. Auguro a tutti una giornata fatta di divertimento, di sfide e di tanta tanta lealtà reciproca. Il calcio passa, ma i valori che fanno di una persona un uomo a tutto tondo rimangono, lo sport sono fermamente convinto possa essere la migliore esperienza di vita che i giovani possono assaporare divertendosi, faticando, diventando poco a poco degli uomini.