ALLIEVI ELITE – VITTORIA IN RIMONTA CONTRO IL BORGO

0
132

ALLIEVI ELITE 2014-2015

16^ Partita – 7^ di RITORNO (gir. A – unico)

LEVICO T. vs BORGO: 2-1

 

Marcatori: Leotrim Osmani e Christian Gretter

Domenica, 26 aprile 2015

Levico Terme vs Borgo

LEVICO TERME – Ottima vittoria quella dei ragazzi di mister Agostini nella 16^ partita di campionato del raggruppamento Allievi élite. Avversario di turno il Borgo, che, nel più classico dei derby, ha mostrato buone qualità ed un elevato ardore agonistico. Il risultato ha ancora più valenza visto che è stato raggiunto in rimonta, dimostrando ancora una volta come la condizione fisica e la mentalità dei nostri ragazzi siano sempre di alto livello. Primo tempo sornione per i nostri ragazzi, che hanno creato qualche occasione da goal, ma che hanno subito la pressione avversaria materializzatasi con il goal del vantaggio al 20° p.t. Punizione dal limite, Valerio Tricarico para, ma, sulla ribattuta è più lesto di tutti un giocatore ospite che insacca indisturbato il goal del vantaggio.

La ripresa è un’altra partita, i nostri ragazzi alzano il ritmo e riescono a creare molte più azioni pericolose. Il pareggio arriva con un tiro da fuori di Leotrim Osmani, che al 20° s.t. riesce ad arpionare un assist di Simone Curzel e a scagliare con potenza la palla in rete. A 10 minuti dalla fine il goal del sorpasso: corner da destra, la difesa del Borgo non riesce a liberare e il rapido Christian Gretter, a pochi passi dalla linea di porta, realizza la rete del definitivo 2 a 1.

Da citare sicuramente la prova di Christian Gretter, il “turbo” di Canale di Pergine, che ha coronato la sua ottima prestazione con un goal che lo premia di quanto ha dimostrato durante tutta la stagione, ossia abnegazione e grande generosità. Domenica andremo a far visita alla capoclassifica Mezzocorona, un appuntamento importante per il nostro gruppo, che sta mostrando settimana dopo settimana la sua continua crescita.

Prossimo appuntamento domenica, 3 maggio 2015 ad ore 10.30 a Mezzocorona contro il Mezzocorona.

Giocatori impiegati: Tricarico, Pola, Bampi, Passerini, Bosco, Beretta, Francio, Libardoni, Dalledonne, Osmani, Curzel. Giocatori subentrati: Gretter, Vitaioli Mattioli, Acler.