ALLIEVI ELITE – GOLEADA AL TRENTO!!!

0
158

teamUpperElite

ALLIEVI ELITE 2014-2015

18^ Partita – 9^ di RITORNO (gir. A – unico)

LEVICO T. vs TRENTO: 6-0

 Marcatori: Andrea Ognibeni (2), Alessandro Tomaselli, Raffaele Dalledonne (2), Emanule Francio

Domenica, 10 maggio 2015 – ore 10.30

Levico Terme vs Trento

Finisce nel migliore dei modi la stagione 2014/15 per i ragazzi di mister Agostini. Nell’ultima partita del raggruppamento élite gli allievi vincono per 6 reti a 0 contro il Trento, ma quello che più rimane negli occhi dei presenti è stata la prestazione di altissimo livello. Vincere in casa, congedandosi dal campionato, in questo modo, da proprio il senso di aver fatto una cosa grande. Partita giocata su ottimi ritmi con giocate tecnicamente precise e con grande abnegazione da parte dei ragazzi. Il gruppo ha risposto presente anche sull’aspetto motivazionale e comportamentale dimostrandosi squadra vera. Difesa attenta, centrocampo duttile e attacco che ha fatto vedere grande collaborazione di reparto. Gli avversari, il Trento, hanno fatto vedere buone cose, mostrando una buona idea di calcio, ma i nostri ragazzi ieri gli sono stati superiori e forse consapevoli che molti di loro, nella prossima stagione, potrebbero disputare un campionato di serie D o comunque nazionale con la juniores ha aggiunto una sana competizione e un’efficacie collaborazione verso i propri compagni. Molte sarebbere le azioni da segnalare, noi descriviamo solo i goals:

1-0 (16° p.t.): corner da sinistra battuto da Raffaele Dalledonne e goal sul primo palo di Andrea Ognibeni.

2-0 (20° p.t.): cross da destra di Leonardo Libardoni che trova Alessandro Tomaselli in mezzo all’area. Controllo e tiro potente sotto la traversa.

3-0 (36° p.t.): passaggio filtrante sulla trequarti per Andrea Ognibeni, che da dentro l’area scaglia un tiro sul secondo palo. Diagonale di potenza e di precisione per la sua doppietta personale.

4-0 (2° s.t.): cross da destra di Leonardo Libardoni per Raffaele Dalledonne. Tiro ribattuto dal portiere, stop dello stesso Dalledonne che appoggia in porta la sfera.

5-0 (7° s.t.): giro palla a centrocampo, passaggio da sinstra a destra per Emanuele Francio, controllo e tiro di destro che va ad insaccarsi sotto l’incrocio dei pali sul secondo palo. Grande goal ad incorniciare la suo eccellente partita.

6-0 (15° s.t.): azione personale di Emanuele Francio che mette in porta Raffaele Dalledonne, dribbling a rientrare al suo diretto avversario e goal di giustezza per la sua seconda rete di giornata.

La soddisfazione nel poter assistere ad una partita così è sicuramente enorme. Merito di questi ragazzi che hanno dimostrato una continua crescita e che sicuramente potranno affrontare con qualità e serietà le stagioni sportive future.

Giocatori impiegati: Tricarico, Pola, Vitaioli Mattioli, Passerini, Bosco, Beretta, Francio, Libardoni, Ognibeni, Tomaselli, Dalledonne. Giocatori subentrati: Bampi, Curzel, Acler, Baruchelli, Dorigoni, Gretter.

Bomber Allievi Alite dopo 26 partite:

Andrea Ognibeni 22 reti

Simone Curzel 13 reti

Davide Baldi 6 reti

Alessandro Tomaselli 5 reti

Raffaele Dalledonne 5 reti

Leotrim Osmani 4 reti

Marco Baruchelli 3 reti

Paolo Passerini 2 reti

Lorenzo Bosco 2 reti

Simone Bampi 1 rete

Andrea Acler 1 rete

Christian Gretter 1 rete

Emanuele Francio 1 rete