ALLIEVI ELITE – SCONFITTA DI MISURA SUL SINTETICO DI MEZZOCORONA

0
98

ALLIEVI ELITE 2014-2015

17^ Partita – 8^ di RITORNO (gir. A – unico)

MEZZOCORONA vs LEVICO T.: 1-0

 

Domenica, 3 maggio 2015 – ore 10.30

Mezzocorona vs Levico Terme

Penultima giornata di campionato del raggruppamento allievi élite. Avversario di turno la capolista Mezzocorona. Gli avversari sono costretti a vincere per mantenere il risicatissimo vantaggio sulla seconda in classifica, il Mori SS distanziato di soli due punti. Il primo tempo è di marca locale. Gli avversari infatti impongono un ritmo elevato alla partita e riescono a creare alcune palle goals, seppur non pericolosissime. Al 25° p.t. un nostro disimpegno errato, sulla nostra trequarti, regala la palla del vantaggio agli arancioni di casa. L’esterno alto di sinistra si trova la palla nei piedi al limite dell’area e all’altezza del dischetto del rigore riesce a trafiggere il nostro portiere: 1-0. Nella ripresa noi meglio di loro. Riusciamo a gestire bene la partita, ma purtroppo non riusciamo ad essere efficaci pur avendo 3 palle goal importanti. La prima è di Alessandro Tomaselli che su cross dalla destra gira al volo la palla che per un non nulla non entra, sarebbe stato un eurogoal. La seconda di Raffaele Dalledonne che riceve sempre un cross da destra e a due metri dalla porta il suo colpo di testa finisce tra le braccia del portiere. A 10 minuti dalla fine Christian Gretter entra in area, il portiere legge male la traiettoria e travolge il nostro attaccante. L’arbitro anziché assegnare il rigore assegna una punizione in favore dei rotaliani.

Non riusciamo a segnare e il risultato rimane sull’1-0 anche perché Valerio Tricarico riesce a parare un rigore a 5 muniti dalla fine. Peccato, il pareggio ci poteva stare, ma usciamo comunque sconfitti a testa altissima.

Prossimo e ultimo appuntamento del campionato domenica, 10 maggio 2015 ad ore 10.30 a Levico Terme contro il Trento.

Giocatori impiegati: Tricarico, Pola, Bampi, Passerini, Bosco, Beretta, Francio, Vitaioli Mattioli, Dalledonne, Osmani, Tomaselli. Giocatori subentrati: Gretter, Acler, Baruchelli.