SERIE D – FANTASTICA PRESENTAZIONE IN PIAZZA!

0
135

LEVICO TERME – Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato! In una piazza gremita di tifosi, appassionati e turisti, nella serata di ieri è andata in scena la presentazione della nostra Serie D e della Juniores Nazionale che a breve inizieranno un’affascinante stagione in un campionato extraregionale.

Immancabile discorso del nostro Presidente Sandro Beretta che ha ricordato come si prospetti una nuova avventura emozionante, ma allo stesso tempo molto impegnativa, sottolineando l’importanza del tifo termale, da sempre dodicesimo uomo in campo e ringraziando poi gli sponsor, fondamentali per la società.

La serata è proseguita con le parole di Luigi Ochner, dirigente della nostra formazione Juniores, che nei prossimi mesi farà l’esordio assoluto nella categoria Juniores Nazionale affidata a mister Alessandro Agostini che ha confermato in blocco i giocatori che nel maggio scorso hanno vinto la Coppa Regione di categoria inserendo qualche nuovo elemento, alcuni dei quali impegnati nella preparazione estiva con la prima squadra. Passerella finale di tutti i giocatori e staff tecnico presentati dalla madrina della serata Sonia Leonardi.

Non sono voluti mancare alla serata il vicesindaco Laura Fraizingher, l’assessore allo sport Werner Acler ed il vicepresidente vicario della Figc trentina Paolo Guaraldo.

L’Unione Sportiva Levico Terme ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla serata.

Grazie a tutti e…FORZAGIALLOBLU!!

11899766_10154078528064325_3697568728018824584_n-copy