SERIE D – SI TORNA DA SACILE CON TRE PUNTI D’ORO!

0
103

SACILE – Vietato guardare la classifica per chi soffre di vertigini…Undici punti e quinto posto in coabitazione con l’Este Padova. Ci godiamo il momento perché è giusto farlo dopo un’altra buona prova dei ragazzi, questa volta sul campo della Sacilese. Si torna quindi dal Friuli con tre punti importanti che ci spingono nei quartieri nobili e invidiati della classifica. Nemmeno il tempo di sedersi in tribuna che il match entra subito nel vivo con una conclusione di Gnago che termina alta di poco. Al 17’ proviamo a pungere con Pancheri ma il suo diagonale termina sull’esterno della rete. Nonostante un buon possesso palla dei padroni di casa che si affidano soprattutto ai lanci lunghi per il “totem” Gnago, davvero una brutta gatta da pelare per la difesa gialloblu, sono i nostri ragazzi a creare i maggiori pericoli nell’area di casa prima con Calì (incornata fuori) e un sinistro di Musso (parato a terra) che chiudono la prima frazione di gioco. La ripresa ci vede subito protagonisti, pigiamo subito sull’acceleratore, costringendo i biancorossi sulla difensiva. Attorno al quarto d’ora ci prova prima Tessaro, poi Musso ma Andreatta è attento e sventa ambedue le minacce. Ci crediamo e Baido decide di entrare in scena con alcune ottime giocare sull’out di sinistra e dopo aver sfiorato il gol con un paio di rasoiate parate da Andreatta, al 40’ pennella un cross per il colpo di testa vincente di Calì, posizionato a centro area. E ora sotto con il Giorgione nel turno infrasettimanale di mercoledì al centro sportivo di Vigalzano.

FORZA RAGAZZI…FORZA GIALLOBLU!!

SACILESE 0 – LEVICO TERME 1

RETI: 40’ st Calì

SACILESE: Andreatta, Peressini, Canzian, Dal Compare, Bello, Grion, Pederiva (25’ st Craviari), Stiso, Gnago, Villanova (44’ st Rigutto), De Martin (33’ st Barattin). (A disposizione: Franco, Di Luca, Padovani, Moretti, Possamai, Conte. All. Silletti.

LEVICO TERME: Nervo, Bampi (33’ st Faes), Bettazza, Bazzanella, Tobanelli, Agosti, Musso, Pancheri, Calì, Tessaro (39’ st Filippini), Baido (46’ st Meneghini). (A disposizione Zomer, Ceccon, Minati, Scaramazza, Andreatta, Xausa). All. Melone

ARBITRO: Paride Tremolada di Monza (Assistenti: Marco Ceolin e Mariano Mosor di Treviso)

NOTE: campo in pessime condizioni. 200 spettatori circa. Ammoniti: Gnago, Villanova, Canzian (S); Bettazza, Pancheri (LT). Recupero 0’+3’.