SERIE D – SABATO TRIANGOLARE CONTRO DELTA ROVIGO E BOZNER

0
408

CoMuNiCaTi

LEVICO TERME – A poco più di venti giorni dal via della stagione, che vedrà i nostri ragazzi scendere in campo domenica 28 agosto nella Coppa Italia di categoria, sabato, sul rettangolo di gioco di Levico Terme, si inizia a fare sul serio. Alle 17.00 andrà in scena il triangolare che ci vedrà affrontare Delta Rovigo e Bozner.

Ma andiamo a scoprire i nostri avversari.

DELTA ROVIGO – Formazione ambiziosa che milita nel campionato di serie D. Nello scorso anno si è qualificata al settimo posto del girone D e quest’anno punta ad un campionato di vertice e non si esclude che i veneti siano inseriti nel girone C. I biancoazzurri allenati da mister Passiatore sono in ritiro a Borgo Valsugana.

BOZNER – Formazione che milita nel nostro campionato di Eccellenza. I bolzanini, allenati anche in questa stagione da “Lupo” Toccoli, cercheranno di riconfermarsi nei quartieri alti della classifica dopo l’ottima stagione scorsa dove, per poco, non si sono qualificati ai play-off promozione grazie ai gol di bomber Fabio Bertoldi (33 reti nello scorso campionato).

INGRESSO: 7€, ridotto donne e bambini (8-14 anni) 5€