SETTORE GIOVANILE – RESOCONTO DEL WEEK END

0
151

esordienti-x-sitoBuoni risultati per i nostri giovani portacolori nello scorso week end.

Partiamo dalla categoria GIOVANISSIMI, dove è arrivato un doppio successo. Importanti i tre punti portati a casa dagli Elite, vittoriosi per 2 a 0 contro il Primiero, grazie alla doppietta di Curzel (nella foto in basso). Con questo successo la squadra allenata da mister Fontana, vola al secondo posto e torna in corsa per la qualificazione al girone unico elite. Nel prossimo turno difficile sfida sul campo della capolista Trento. Calano invece il poker i nostri Provinciali vittorioso per 2 a 1 sul campo del Calisio (reti di Belmonte e Cristian Valentini).  La vetta è ancora nostra. Prossimo turno i ragazzi di Slompo andranno a trovare la Baone.

Amaro pareggio per 1 a 1 dei nostri ALLIEVI ELITE contro l’Azzurra e qualificazione, purtroppo, sempre più lontana. Ma bisogna crederci già da domenica dove ospiteremo la battistrada Telve.

Passiamo agli ESORDIENTI. Sconfitta per Esordienti a 11 nella serata di ieri contro il Borgo. Successo invece per 3 a 1 dei nostri  Esordienti a 9 (nella foto in alto) contro il Calisio nel pomeriggio di sabato

BRAVI RAGAZZI, AVANTI TUTTA!!!

curzel-giovanissimi