SETTORE GIOVANILE – RESOCONTO DEL WEEK END

0
301

giovanissimiiFari puntati anche questa settimana sui nostri fantastici GIOVANISSIMI PROVINCIALI. Nel pomeriggio di sabato la giovane truppa allenata da Mister Slompo sconfigge con un secco 4 a 0 il Mori grazie alle reti di Margonari, Belmonte e alla doppietta di uno scatenato Cristian Valentini. Con questi tre punti ci confermiamo in vetta a punteggio pieno dopo tre giornate di campionato. Nel prossimo turno sfida contro il Calisio.

Sconfitta purtroppo per i nostri ALLIEVI ELITE. Sul campo di Borgo la squadra di casa si impone per 1 a 0 e complica un po’ il cammino alla formazione di mister Azzolini che sarà costretta a vincere domenica prossima sul campo dell’Azzurra per rimanere in corsa al passaggio al girone unico elite.

E’ un pareggio amaro quello dei nostri GIOVANISSIMI ELITE contro i gialloneri della Fersina, un pareggio (1 a 1) subito negli ultimi minuti di gara dopo aver sfiorato più volte il raddoppio. In classifica nulla è ancora compromesso ma sarà vietato sbagliare nei prossimi match.

Nella seconda giornata di campionato, sconfitti i nostri ESORDIENTI a 11 per 3 a 1 dalla Vigolana. Punteggio forse un po’ troppo pesante per i nostri ragazzi e siamo sicuri che la prima vittoria non tarderà ad arrivare.

                                                                                                                        FORZA RAGAZZI!