SERIE D & JUNIORES NAZIONALE – SCOPRIAMO I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI

0
94

avversari

SERIE D

Dopo la vittoria sul campo della Grumellese, altra trasferta per i nostri ragazzi che domenica saranno impegnati sempre in terra bergamasca per affrontare la matricola Scanzorosciate.

TURNO PRECEDENTE – La formazione giallorossa nel turno precedente è stata sconfitta per 2 a 0 dal Pontisola. Reti nella ripresa messe a segno da Boffelli e Ruggeri.

PUNTI IN CLASSIFICA – Lo Scanzorosciate divide con noi l’ultimo posto in classifica a quota 7 punti, frutto di due vittorie un pareggio e nove sconfitte.

STATISTICHE – La truppa lombarda con sei reti messe a segno ha il peggiore attacco del campionato. Sono 20 le rete subite.

BOMBER – Al momento Pellegris e Bonomi sono i migliori realizzatori della squadra con due reti a testa messe a segno. Le altre due marcature sono state messe a segno da Gotti e Gualdi.

JUNIORES NAZIONALI

Alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo. Dopo le vittorie contro Caravaggio e Altovicentino, sabato pomeriggio, la nostra squadra ospiterà il Ciserano.

TURNO PRECEDENTE – Netta vittoria per 3 a 0 contro il fanalino di coda Caravaggio.

PUNTI IN CLASSIFICA– La formazione lombarda staziona al terzultimo posto in classifica a quota 6 punti (due vittorie, otto sconfitte e nessun pareggio).

STATISTICHE – Sono 13 le reti messe a segno, 19 quelle subite.

BOMBER –Diversi giocatori autori di due reti. Stiamo parlando di Allevi, Gibellini, Longo e Minello.