rafffa

LEVICO TERME – Una festa di Natale con i fiocchi per la nostra società che da anni porta avanti questa tradizione natalizia. Sport, amicizia, integrazione e soprattutto tanto divertimento ieri sabato 17 dicembre al PalaLEvico assieme a giocatori, dirigenza, staff, allenatori, genitori, tifosi, sponsor e simpatizzanti. Una festa aperta a tutti nel più classico degli eventi, la festa di Natale. Quasi seicento i partecipanti alla serata per un evento dove vogliamo ringraziare tutti coloro che credono in noi e  nello sport come luogo associativo, come valore fondante nella vita e come pratica per un corretto sviluppo psico-fisico dei giovani atleti.

Come di consuetudine, alla nostra fantastica FESTA di NATALE, oltre alla buonissima cena, musica, allegria e l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria, la nostra società ha eletto anche quest’anno l’atleta e dirigente dell’anno 2016 in casa gialloblù.

ATLETA DELL’ANNO – Premio più che meritato per il nostro Raffaele Baido. Grande giocatore e trascinatore in campo e grande persona fuori dal rettangolo di gioco. Colui che la scorsa stagione ci ha trascinato alla salvezza e quest’anno ce la sta mettendo tutta, ancora con i suoi gol, ad aiutare la squadra a risalire la china in questo difficile campionato di serie D.

DIRIGENTE DELL’ANNO – E’ il Direttore Sportivo Ernando Salati ad aggiudicarsi questo importante riconoscimento. Una presenza costante e preziosa portata avanti con dedizione esemplare, unita alla grande capacità manageriale.

COMPLIMENTI!

img_1291

RAFFAELE BAIDO & ERNANDO SALATI ATLETA E DIRIGENTE GIALLOBLU DELL’ANNO 2016 ultima modifica: 2016-12-18T00:58:10+01:00 da US Levico Terme