SERIE D & JUNIORES NAZIONALI – SCOPRIAMO I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI

0
96

avversari-copy

SERIE D

Trasferta sul campo dell’Olginatese per i nostri ragazzi in questo turno infrasettimanale in occasione della festa dell’8 dicembre.

TURNO PRECEDENTE – La formazione bianconera nel turno precedente è stata sconfitta per 2 a 1 dalla Grumellese. Al 90’ ha deciso Pozzoni.

PUNTI IN CLASSIFICA – L’Olginatese con 15 punti staziona nella zona media bassa della classiifca in compagnia di Grumellese, Ciserano e Darfo Boario.

STATISTICHE – La truppa lombarda con 30 reti subite è la peggiore difesa del campionato. Sono 21 quelle messe a segno.

BOMBER – Al momento Recino è il miglior realizzatore della squadra con 6 reti. (Lo scorso anno 11 reti con la maglia del Mapellobonate). Segue a 5 marcature Rebecchi.

 

JUNIORES NAZIONALI

Turno infrasettimanale anche per la truppa di mister Agostini. Dopo il buon pareggio sul campo della Virtus Bolzano, mercoledì pomeriggio in viale Lido arriverà la capolista Virtus Bergamo.

TURNO PRECEDENTE – Netta vittoria per 4 a 0 contro il fanalino di coda Caravaggio.

PUNTI IN CLASSIFICA– La formazione lombarda comanda la classifica a quota 30 punti (10 vittorie, nessun pareggio e una sconfitta)

STATISTICHE – Una macchina da gol. Quasi tre gol realizzati a partita (29 reti realizzate), mentre sono solo 7 quelle subite.

BOMBER – Con sette reti Mattia Bergamaschi  è il miglior realizzatore della squadra. A cinque troviamo Nicolas Dossi.