SERIE D & JUNIORES NAZIONALI – SCOPRIAMO I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI

0
104

avversari-copy

SERIE D

AVVERSARIO – Cavenago Fanfulla (Lodi, domenica 26 marzo, ore 15.00)

TURNO PRECEDENTE – Il match in programma contro il Pontisola è stato rinviato a mercoledì 29 marzo, per via di alcuni giocatori impegnati al Torneo di Viareggio.

PUNTI IN CLASSIFICA – Con 16 punti la formazione lombarda si trova in ultima posizione. Tre lunghezze in meno rispetto alla nostra truppa.

STATISTICHE – Tre vittorie, sette pareggi e sedici sconfitte: è questo il bottino della squadra lodigiana. 26 sono invece le reti messe a segno, mentre 43 quelle subite.

BOMBER – Con 5 reti, Luca Gestra è il miglior realizzatore della squadra. 4 sono le marcature realizzate invece da Luca Artaria.

COSI’ ALL’ANDATA – Pesa, e non poco, la sconfitta subita all’andata dai nostri ragazzi per 3 a 2. In vantaggio per 2 a 0 grazie alle reti di Baido e Colja, il Cavenago è riuscito a ribaltare il punteggio con i gol di Gestra, D’Errico e Ferrari.

 

JUNIORES NAZIONALI

AVVERSARIO – Ciserano (Sabato 25 marzo a Cologno al Serio, ore 14.30)

TURNO PRECEDENTE – Sconfitta a sorpresa sul campo del Caravaggio per 2 a 1.

PUNTI IN CLASSIFICA– 23 i punti raccolti finora, frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 13 sconfitte. Dodicesimo posto con quattro lunghezze di vantaggio sui nostri ragazzi.

STATISTICHE – Sono 44 le reti subite in questa stagione dalla formazione lombarda, mentre 36 quelle messe a segno.

COSI’ ALL’ANDATA – Pirotecnico 4 a 4. Sul manto erboso di casa il grande protagonista fu il nostro Vincenzo Calì, autore di un poker.