SETTORE GIOVANILE – RESOCONTO DEL WEEK END

0
132

giovanissimi-a

Eccoci alla consueta carrellata di risultati del nostro settore giovanile che, anche questo week end, ci ha regalato molte soddisfazioni.

Ci tocca però iniziare con la sconfitta dei nostri ALLIEVI nel match casalingo contro il Borgo. La squadra di mister Azzolini, nonostante la battuta di arresto, mantiene la vetta della classifica a quota 19 punti, due lunghezze di vantaggio sul Valcembra. Nel prossimo turno sul manto erboso di casa arriverà il fanalino di coda Bassa Anaunia.

Passiamo ai GIOVANISSIMI A (nella foto) vittoriosi nella mattinata di sabato per 6 a 2 contro l’Azzurra. Dopo un primo tempo terminato in parità (2 a 2), nella ripresa i nostri ragazzi alzano i giri del motore e per gli ospiti è notte fonda. Ottima la prova di Belmonte autore di una tripletta. In classifica la nostra formazione si conferma in seconda posizione a 32 punti, 8 lunghezze in meno della capolista Vallagarina.

Turno di riposo invece per i nostri GIOVANISSIMI B che nel prossimo turno ospiteranno la capolista Valcembra, un’occasione d’oro per portarsi a ridosso della vetta.

ESORDIENTI A 11 – Continua l’ottimo campionato dei nostri ragazzi. Nell’ultimo turno successo per 3 a 1 contro la Vigolana . Con tre vittorie e un pareggio la nostra giovane truppa è al comando del girone a dieci punti e nel prossimo turno andrà a far visita all’Ischia.

ESORDIENTI A 9 – Buona la prova dei nostri ragazzi nel match giocato ieri pomeriggio contro il Borgo.

Infine, buone le prestazioni anche di tutte le nostre formazioni dei PULCINI nei rispettivi match.

AVANTI TUTTA!!!!