SETTORE GIOVANILE – RESOCONTO DEL WEEK END

0
110

bardolino

Ancora belle soddisfazioni per il nostro settore giovanile nello scorso week end. Molte le nostre squadre scese in campo anche fuori regione.

Partiamo dagli ALLIEVI di mister Azzolini vittoriosi sul campo dell’Anaune per 1 a 0. Decide la rete di Wolf. Con questo successo i nostri ragazzi allungano sul +4 in vetta alla classifica e nel prossimo turno ospiteranno la Rotaliana.

Passiamo ai GIOVANISSIMA A che fermano la corsa della capolista Vallagarina. 3 a 3 il punteggio finale (reti di Ecli, D’Agostino e Valentini Cristian) e terzo posto consolidato. Prossimo turno trasferta sul campo della Bassa Anaunia.

Ancora vittoriosi i nostri GIOVANISSIMI B. Sul campo del Primiero, sotto una pioggia incessante, successo per 5 a 0 contro i padroni di casa (reti di Ecli, 2 Valentini Cristian, Vettorazzi e Zampedri). Sabato prossimo sfida casalinga contro la capolista Trento. In caso di vittoria i nostri ragazzi si porterebbero a due punti dalla vetta.

Pareggio per i nostri ESORDIENTI A 9 contro il Telve. Tutti i tre tempi finiscono in parità dopo una bella partita combattuta (2-2, 1-1, 0-0).

Infine ottime le prestazioni di tutte le nostre formazioni PULCINI. Da segnalare le trasferte dei PULCINI A (foto in alto) al 4° Torneo Internazionale di Bardolino e dei PULCINI D (foto in basso) al Memorial Filippi Cervellati a Bondeno in provincia di Ferrara.

BRAVI RAGAZZI!!!

2017-05-07-photo-00001719