SETTORE GIOVANILE – PRONTI PER LA NUOVA STAGIONE

0
122

riunion

LEVICO TERME – Grande partecipazione nella serata di giovedì alla riunione indetta dalla nostra Società per presentare il nuovo progetto del nostro settore giovanile in vista della prossima stagione. Il nostro Direttore Generale Marco Melone ha esposto con grande professionalità i progetti, riassunti in quattro parole chiave: PASSIONE, TERRITORIO, ORGANIZZAZIONE e AMBIZIONE.

“Quattro parole che devono essere tangibili nel lavoro che ognuno svolgerà all’interno di questa società. Quattro semplici parole che dovranno diventare il nostro <marchio di fabbrica>, la nostra idea comune, la nostra voglia di realizzare un progetto duraturo e che possa farci crescere a servizio della comunità di Levico Terme, dei nostri giovani e del nostro calcio”.

PASSIONE per quello che stiamo facendo, per il lavoro che abbiamo spontaneamente deciso di intraprendere. Vogliamo creare un ambiente di lavoro sereno, rispettoso del lavoro altrui, dove il bene comune della nostra passione sportiva venga prima di qualsiasi altra cosa. Pensiamo che la passione debba essere il filo conduttore dei nostri successi, ma anche delle nostre sconfitte e delle nostre problematiche. Chi vive il proprio lavoro con passione e dedizione ha una marcia in più per raggiungere risultati e successi, ma sa anche imparare in modo costruttivo dalle sconfitte.

Non dobbiamo e non possiamo prescindere dall’identificare il nostro lavoro sul TERRITORIO. Il nostro obbiettivo è creare un gruppo collaborativo, ispirato e attivo, capace di appassionare la comunità attraverso il lavoro, la propria serietà e l’entusiasmo. Vogliamo che chi conosce il territorio metta a disposizione di tutti il proprio sapere e la propria esperienza affinché il gruppo intraprenda la strada giusta. Il nostro obiettivo ci impone di far crescere il progetto Levico nel rispetto di tutto il territorio della Valsugana.

Lavoreremo per aver un’ORGANIZZAZIONE sempre attenta e pronta alle esigenze che richiede la Società, mettendo tutti i nostri collaboratori nelle migliori condizioni per poter svolgere al meglio il proprio lavoro. Organizzazione per noi significa rispetto dei ruoli e del lavoro altrui, ma anche saper ascoltare, accettare i consigli in modo costruttivo, aver voglia di crescere, mettere a disposizione le proprie conoscenze in modo trasversale. Nel rispetto dei ruoli vogliamo che le competenze dei singoli siano a disposizione del gruppo per una veloce ed esponenziale crescita collettiva.

Noi siamo una Società AMBIZIOSA e vogliamo porci obbiettivi di crescita continua nel rispetto delle nostre possibilità. Abbiamo l’ambizione di poter realizzare qualcosa che possa durare nel tempo a prescindere dai singoli, ma per farlo siamo consci del fatto che le idee e l’impegno dei singoli sia determinante.

Marco Melone ha poi comunicato i responsabili e gli allenatori del nostro SETTORE GIOVANILE 2017-2018.

RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE: Gianpaolo Morabito

ALLENATORE JUNIURES: Alessandro Agostini

ALLIEVI ELITE: Fabrizio Libanoro

GIOVANISSIMI ELITE: Mauro Slompo

ESORDIENTI MISTI: Andrea Gai e Raffaele D’agostini (quest’ultimo non presente alla riunione perché in trasferta in Spagna la squadra degli Esordienti per il torneo “Copa Mediterranea”. Alla conquista della Spagna

ESORDIENTI (2007): Giampiero Piccinini

PULCINI  a 7 (2008): Simone Libardi

PULCINI a 5 (2009): Luigi Piazzarolo

Per maggiori informazioni:

Direttore Generale: Melone Marco – 3933319314 – marcomelone66@gmail.com

Direttore Sportivo: Claudio Ferrarese – 3463698308 – ferrarese.ly@gmail.com

Responsabile Settore Giovanile: Giampaolo Morabito – 3488456011

Segreteria: Armani Loretta – 3282196337 – loretta.armani@libero.it

Passione, Territorio, Organizzazione e Ambizione – Scarica il PDF

INFORMAZIONI PER ISCRIVERSI AL NOSTRO SETTORE GIOVANILE – Scarica e compila il modulo