ALLIEVI E GIOVANISSIMI  – UFFICIALIZZATI I CALENDARI DELLA NUOVA STAGIONE

0
108

comunicati-settore-giovanile

Nella giornata di ieri, il Comitato Provinciale della F.I.G.C. ha ufficializzato i gironi e i calendari delle categorie Allievi e Giovanissimi.

Partiamo dagli Allievi Elite. I ragazzi allenati da Fabrizio Libanoro sono stati inseriti nel girone D in compagnia di Oltrefersina, Borgo, Pergine, Primiero e Civezzano. La prima giornata (10 settembre) vedrà la nostra giovane truppa scendere in campo a Pergine contro la squadra di casa. La domenica successiva primo impegno casalingo contro il Primiero.

Passiamo agli Allievi Provinciali. Inseriti nel girone B assieme a Alta Valsugana, Vigolana, Pinè. Borgo, Fassa, Fiemme, Ortigaralefre, Valcembra, Telve e Valsugana. L’avvio del campionato è previsto per sabato 16 settembre, ma per vedere i nostri ragazzi in campo bisognerà attendere il sabato successivo (sul campo del Pinè) visto che nel primo turno osserveranno il turno di riposo.

Scendiamo di categoria, esattamente dai nostri Giovanissimi Elite che, in compagnia di Pergine, Borgo, Primiero e Fiemme, formeranno il girone E. Come nel calendario degli Allievi Elite, la prima giornata (10 settembre) la squadra allenata da mister Slompo affronterà il Pergine ma sull’erba di casa. La domenica seguente trasferta in quel di Primiero.

Ed infine, i nostri Giovanissimi Provinciali inseriti nel raggruppamento B. Alta Valsugana, Ortigaralefre, Civezzano, Roncegno, Dolesiana, Oltrefersina, Pinè, Solteri, Valcembra, Verla e Vigolana saranno le avversario. Primo impegno della stagione è fissato per sabato 16 settembre sul campo della Vigolana.

 La Società coglie l’occasione per augurare a tutti i nostri giovani atleti, allenatori e accompagnati un grosso in bocca al lupo per la stagione.

FORZA RAGAZZI E FORZA LEVICO TERME!!