SABATO PRESENTAZIONE UFFICIALE SERIE D E JUNIORES NAZIONALE

0
162

La società U.S. Levico Terme ha il piacere di invitarVi alla serata di presentazione delle squadre partecipanti al Campionato di Serie D e al Campionato Juniores Nazionale per il terzo anno consecutivo che si terrà sabato 26 agosto alle ore 21.00 in Piazza della Chiesa a Levico Terme. Seguirà un momento conviviale con un rinfresco offerto dalla Società.

Sport, Passione, Territorio…e un po’ di cultura.

Sono le parole chiave del progetto di crescita dell’US Levico Terme e del suo Settore Giovanile. Quattro semplici parole che accompagneranno la nostra voglia di realizzare un progetto duraturo e che possa farci crescere a servizio della comunità di Levico Terme, dei nostri giovani e del nostro calcio!

Una serata, quella di sabato anche all’insegna della “cultura”. Durante la presentazione delle nostre due formazioni, sarà presentato anche il libro “Dall’interno della specie” scritto dal poeta di Pavia Andrea De Alberti e pubblicato nella prestigiosa collana bianca Einaudi. De Alberti sarà introdotto dalla poetessa Laura Liberale, già ospite della nostra rassegna lo scorso ferragosto.

VI ASPETTIAMO!!