PRIMA SQUADRA – BUON PAREGGIO CONTRO LA CORREGGESE

0
379

fabio

SAN  LORENZO IN BANALE – Buon pareggio dei nostri ragazzi nell’amichevole conclusasi pochi minuti fa contro la Correggese (serie D). Alla seconda uscita stagionale la truppa allenata da mister Manfioletti non sfigura affatto, mostrando buone trame e una condizione fisica in crescendo. L’avvio vede subito la formazione emiliana passare in vantaggio grazie ad un calcio di rigore realizzato da Presicce. Il pareggio dei nostri ragazzi arriva al 18’ della ripresa, pochi minuti dopo un rigore sventato da Carletti. A trovare la via del gol è Fabio Bertoldi (nella foto), bravo a superare Ceci con un preciso colpo di testa. Trovato il gol, la nostra squadra continua a premere sfiorando in un paio di circostanze la rete. Sabato alle 17.00 sul sintetico di Gabbiolo altro test amichevole, questa volta sarà il turno della ViPo Trento di mister Girardi.

CORREGGESE – LEVICO TERME 1-1

RETI: 8’ pt rig. Presicce (C), 18’ st Bertoldi (L)

CORREGGESE

PRIMO TEMPO: Sarri, Puca, Riccio, Landi, Mariotti, Parenti, Rizzitelli, Del Colle, Presicce, Sereni, Tacconi.

SECONDO TEMPO: Ceci, Puca, Riccio, La Rocca, Mariotti, Edeobi, Del Colle (5’ st Caruso), Hardy, D’Andrea, Presicce (30’ st Guerri), Sereni (21’ st Santini)

ALL. Salvatore Marra

LEVICO TERME

PRIMO TEMPO: Bastianello, Acka, Nardelli, Pregnolato, Brugger, Xamin, Alberti, Castellan, Orsolin, Pancheri, Formigoni.

SECONDO TEMPO: Carletti, Severgnini, Micheli, Rinaldo, Sielli, Andreatta, Bertoldi, Curzel, Castellan (15’ st Lazar), Pancheri, Formigoni.

ALL. Stefano Manfioletti

NOTE: Al 5’ st Carletti para un rigore a Sereni (C)